Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ma si possono fare anche multiple, sempre rispettando la quota minima di 2?
-
@Majin-Vegeta certo
-
@BugsKubrick ok, allora aspetto grazie!
-
Se ho giocato una partita che inizia oggi alle 16:30, posso anche piazzarne un'altra su Atletico Juve che gioca questa sera alle 21 o no ?
-
Ciao raga buongiorno...avrei una domanda...io mi sn registrato su 888 depositato con codice ITALIA e nel saldo avevo 110 € (100€+ 10€ bonus). Ho giocato 100 a quota minima 2 (2,85 in realta) e adesso ho un saldo di 10€...il saldo bonus accreditato subito dopo il deposito è stato giocato insieme al saldo reale (90+10). La mia domanda quindi è: visto che i 10€ bonus posso utilizzarli x il rollover ( e a quanto ho capito vengono giocati prima del saldo reale). Alla prossima scommessa posso versare anche soltanto 80€ e x sbloccare il bonus successivo gioco i 10€ restanti(reali) + i 10€ Bonus che riceverò + gli 80€ versati, questo sempre che io nn vinca la scommessa qualificante ed in quel caso potrei giocare i 10€ bonus piu 90€ del saldo giusto? Inoltre teoricamente posso fare piu giocate nella settimana ogni qualvolta la qualificante termina e ricevo il bonus. Giusto? Spero di nn essermi dilungato troppo sul discorso...ma mi piace spiegare bene ed essere preciso.
-
@enzobascio89 l’importante è che le fai da 100 totali, poi prenderà da solo prima il bonus in modo da giocare sempre 10 bonus e 90 tuoi. Appena si conclude una scommessa ti ritroverai i 10€ bonus quindi si puoi farne più in settimana
-
@Stelio88 Grazie x la risposta tempestiva
-
si possono fare più scommesse per arrivare ai 100 euro?
-
@Chomp96 Ma la quota 2 deve essere rispettata per ogni singola partita della multipla o per la quota finale della multipla?
-
@Majin-Vegeta per la quota finale è sufficiente
-
@Chomp96 a me dice 235 completato... e poi 0 perchè ho rigiocato 90 più 10 di bonus ... quei 235 posso prelevarli??
-
@francescacru puoi allegare una foto?
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, mi è arrivata una classica offerta punta e ricevi ma sto ancora facendo il benvenuto: lo devo evitare o posso farla?
-
-
@andrea86 puoi farla, ma il bonus esclusivo avrà un rollover aggiuntivo di 6x da completare che si somma alla benvenuto
-
@Davide ok grazie
-
@francescacru la scommessa è completata per quel bonus? Hai scommesse in corso?
-
@Davide sto ancora finendo le dieci scommesse come vedi... gioco a 100 per volta per terminare ogni volta il rollover 10x
ma non capisco se quei 235 posso prelevarli -
@francescacru sì, puoi prelevarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet