Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti, avendo da fare seconda scommessa da 100 per la benvenuto, ma contemporaneamente il rolllover 6x per il rimborso 5 euro per la ricorrente mobile. Se non sbaglio, per riordinare le cose, mi conviene giocare 30 euro a quota minima 2 e finita questa, ricominciare con quelle da 100, giusto?
-
@Comet se ti limitano purtroppo non è possibile portare a termine la benvenuto. è possibili che ti accreditino comunque 1-2 tranche massimo dopo la limitazione, ma non è sempre così purtroppo.
quindi potresti provare a fare altre scommesse per vedere se ti accreditano quel bonus oppure abbandonare 888 e passare ad un'altra benvenuto
-
@Bauselli purtroppo diventa un problema sfruttare due promozioni in contemporanea su 888 in quanto si incasinano i rollover. quindi continua a fare scommesse da 100€ fino ad azzerare tutte le tranche benvenuto + rollover dei 5€
-
Cosa sono i gettoni d'oro? Al termine di ogni scommessa mi appare un popup che mi dice che ho 20 gettoni d'oro da convertire. In cosa consistono?
-
@Potter Quando accumuli un tot di gettoni li puoi convertire in premi gli unici veramente sfruttabili dovrebbero essere le potenziate però ci vogliono un bel po' di gettoni
-
@Marts in buona sostanza non servono ad una cippa, giusto?
-
@Potter Per il momento no:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ma a forza di scommettere prima o poi riusciremo a convertirli
-
@Marts :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: Chi l('h)a dura la vince!! Comunque ho trovato il dettaglio sul sito (non trovavo l'interfaccia)...richiedono 500 gettoni per una potenziata!
-
@Potter Non ricordavo quanti erano ma solo che erano tanti infatti 500 comunque piano piano si fa tutto
-
@Marts ...qua siamo! Anche se mi pare ardua :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
buongiorno se voglio fare la bancata su betflag come devo fare?
-
@thebigvince basta utilizzare l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher , li trovi le combinazioni anche con betflag
-
Ma è normale che abbia caricato i documenti più di due settimane fa e non abbia ancora ricevuto la mail di conferma? Avevo pure già depositato
-
@cd_dvd non è normale, prova a rimandargli via email per sollecitarli
-
ciao ragazzi, in tutto quindi bisogna fare 9 puntate da 100 ?
-
@andrea86 ne dovrai fare 10, l'ultima per il rollover del 10° bonus
-
ok, quindi la primissima piazzata è la 1 di 10
-
Questo post è eliminato! -
una domanda...con circa 450 euro disponibili riuscirei a farla? mi sembra di aver capito che se vinco su 888 eventualmente posso prelevare...giusto?
-
@mistercbr sì, 450€ vanno bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet