[21 - 23 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SISAL-APRILE
-
fatto safari/chrome per provare ho trasferito 100 di saldo su carta e funge, provo con cell
-
Si può prelevare tranquillamente vero?
-
@Andre10 no! non devi assolutamente prelevare nel periodo promozionale, altrimenti non ricevi i sisal points, anche se hai prelevato oggi prima del deposito
-
ho ricaricato dopo aver solo attivato la promo, ahimè non pensavo servisse il codice perchè non è spuntato da solo come di solito su sisal ormai avviene. Per ricevere il bonus dovrò fare un'altra ricarica da 100 con codice, oppure era solo primo deposito, oppure basta anche una ricarica minore perchè nel periodo promozionale ho gia depositato 100?
-
nisba da cell, il robottino della chat vuole che lasci un messaggio.....ma va riprovo stasera
-
@ItachiX ti basta depositare altri 100€ inserendo il codice promozionale
-
@Atalanta1907 Sisal paga tutti i prelievi intorno alle 5 del mattino, per prelievi richiesti e approvati entro le 16:00 del giorno prima.
-
@franconiniga Li si potrebbe convertire anche per il Black Friday
-
@Andy902 l'ultimo prelievo l'ho fatto alle 17.10 e mi hano pagato lo stesso la notte seguente
@The-Gambler se la ripropongono si -
@The-Gambler sì forse era quello il giorno in cui c'era lo sconto, mi sono confuso con Natale ahah
-
Buona sera, nella guida si vede che ricaricate i 100€ con paypal. E' obbligatorio usare paypal come metodo di pagamento per usufruire di questa promo? o posso utilizzare tranquillamente postepay?
Grazie -
@Scarface puoi usare qualsiasi carta
-
Solo con me il sito sisal é uno schifo? Devo far mille volte il log in, si scollega, fa quello che vuole lui...
-
@StevoTo solita storia di sisal negli ultimi tempi
-
ho più soldi su sisal che in banca
-
@agiaco solo su sisal?
-
@agiaco Di sti tempi stanno più al sicuro lí
-
@Bender la sicurezza è che non poteva prelevare nessuno per due mesi da sisal
-
Ho fatto un prelievo ieri e mi sono arrivati stamane posso farla?
-
@nelloronni si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet