[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@Davide Conosco benissimo il sito e solo che nelle altre benvenuto si può fare è credevo che si potesse fare anche con questa, non ho molta responsabilità ma farò una ricarica per vincere, no problem.
-
@mataleon guarda io ho quasi vinto una multipla da 3 a quota 25, cosa molto difficile ma puo succedere e quando succede bisogna essere pronti con la responsabilità altrimenti rimani fregato, e questa cosa è scritta su ogni guida che contiene le multiple, e fidati non rischiare di mandare avanti la multipla sperando di perderla subito perche se va avanti invece di perdere 3€ ne perdi 100/200 come niente
-
@mataleon Calcolo sempre ogni scommessa prima di giocare.
Ho chiesto, ripeto perché con altre benvenuto si poteva fare e nella guida non c'era scritto. -
@rosaxbox ma il punto è proprio questo: la tua mentalità di approcciarti alle guide è sbagliata! Non puoi dare per scontato una cosa perchè "una volta ho fatto così in una guida di un altro sito".
Tutti i bonus sono diversi, li devi considerare diversi.
Quindi se una cosa non è scritta nella guida esplicitamente, tu nella tua testa devi pensare che non si può fare.cerca di correggere questo errore di mentalità, e vedrai che farai molti meno errori in futuro
-
@Davide Si ma non si spiega il fatto che nelle altre guide di ninjabet non c'era scritto, e si poteva fare.
Poi io non ho scritto che l ho fatto in un'altro sito, ho sempre usato ninjabet. -
@rosaxbox guarda anche io avevo qualche dubbio sul giocare i 120€ in multipla e se va indietro di un paio di giorni puoi vedere i miei commenti a riguardo con tutti i chiarimenti ricevuti dallo staff, anche se spesso ho la certezza io chiedo sempre per togliere ogni dubbio cosi vado tranquillo, e di gente disposta ad aiutarmi ne trovo sempre parecchia anche non dello staff
-
@rosaxbox mi permetto di chiarire, secondo me quando davide dice non ti dovevi iscrivere a questo sito è riferito al book scommettendo e non a ninjabet
-
@mataleon Anche io chiedo sempre spiegazioni, perché comunque vado a investire tanti soldi e non voglio perderli.
-
@mataleon Può darsi.
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho fatto una cappellata, ho giocato una multipla da 3 anzichè da 5 selezioni, ho perso il bonus benvenuto o posso depositare ??
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
@Manuelino è un bonus maggiorazione sulla multipla
me lo daranno in caso di vincita o perdita multipla?
-
@Manuelino in caso di vincita ovviamente, puoi però tenerne conto quando dovrai bancare la multipla per ottimizzare il guadagno
-
@telespalla92 prova a contattare la loro assistenza e vedi che ti dicono
-
ho un dubbio entrambe le multiple sono da 5 eventi ? perche' nella guida in un passaggio cè scritto che per il deposito la multipla è da 3 eventi
-
@manulele74 ora anche il deposito va scommesso su 5 eventi
-
@Davide in guadagnerai della multipla deposito di - 7 euro va bene è eseguita in maniera giusta?
-
@Davide in fase di piazzamento non mi fa scommettere mi indica in rosso sport non combinabili in multipla
-
@manulele74 sì è normale una perdita di 6-7€ in multipla di 5 eventi.
Puoi allegare uno screen della schedina? -
@manulele74 io appena giocato tutto ok. che tisultati hai messo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet