[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@daesos allora senti cosa dice l'assistenza, se hai usato tutte quote maggiori o uguali a 1.5 doveva prenderti il bonus
-
Non avevo messo la spunta su utilizza saldo bonus. Neanche l'avevo notato. Una quintupla andata a caso.
-
posso depositare dopo che mi hanno verificato il conto?
-
buonasera vorrei chiedere se il deposito di 30 va effettuato e successivamente tramite messaggeria interna richiedo il bonus oppure il contrario.
-
per i documenti mi dice che l'indirizzo Errore dal server di posta
l`indirizzo "account@scommettendo.it." specificato non è valido. -
@fischerbetter devi cancellare il punto che c'è alla fine dopo il .it
-
@fischerbetter in alternativa prova a info@scommettendo.it
-
che opzione devo mettere per inviare la richiesta del bonus, ho messo "amministratore" vabbene?
-
@feresposito91 quali erano le altre opzioni disponibili? dovrebbe andare bene comunque
-
è normale che le responsabilità della multipla sono altissime in totale sono più di 1000€
-
@feresposito91 dipende dalle quote che hai selezionato, più alte sono e più sarà alta la responsabilità
-
Salve, una domanda. Ma facendo scommessa multipla qualificante se ad un certo punto su betfair la quota per bancare la prima partita si abbassa (es. da 1.7 a 1.4) e supponendo che ci sia abbastanza liquidità su quell'evento si potrebbe fare il cashout della bancata fatta a 1.7, ricalcolare gli importi sul Multiplicator e fare nuova bancata a quota 1.4 ?
-
@lewis1971 no, non serve a niente. Fai cashout da una quota bassa e questo ti crea una perdita. Quindi è come se cercassi di sostituire la gomma bucata davanti sostituendola con quella posteriore. Sempre una gomma bucata hai
-
ok, grazie!
-
@Anonymous Ciao, mi sono iscritto il 24 maggio ma mi sono dimenticato di depositare entro i 7gg. cosa mi consigliate di fare? deposito lo stesso? sento in chat? chiudo il conto?
-
@stefanovdr prova a sentire in chat se ti danno la possibilità ora di depositare per ricevere il bonus
-
buonasera a tutti, una domanda pignola: il bonus in messaggeria interna quando lo richiedo? dopo aver piazzato la qualificante o alla refertazione? e a quale reparto lo mando? (se ne possono scegliere vari: amministrazione, contabilità ecc ecc) Grazie!
-
@gianlucapocho anche dopo aver piazzato la scommessa, e va bene qualsiasi reparto, saranno loro poi a gestirla correttamente
-
Per sfruttare questa offerta è possibile prelevare tramite postepay classica (non evolution) o bonifico a carta paypal (circuito mastercard).
-
@carlo300 puoi prelevare direttamente con la postepay classica oppure tramite bonifico bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet