[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@ginozanzibar1 per selezione si intende la singola partita all'interno della multipla
-
@davide Ma questo bonus vale per solo per la prima puntata da 30? se casomai avessi giocato selezioni a quota inferiore potrei fare una seconda puntata e usufruirne?
-
@ginozanzibar1 purtroppo no.
Come scritto nei T&C
"TUTTE LE GIOCATE CHE NON RISPETTANO TALI PARAMETRI INVALIDERANNO LA RICEZIONE DEL BONUS BENVENUTO"Dovevi essere attento, se seguivi la guida alla lettera, c'era scritto apposta di filtrare per quota minima di 1.4 i risultati dell'oddsmatcher
-
Salve,ho effettuato la registrazione venerdi scorso 13 aprile,se deposito venerdi 20 ovvero al settimo giorno, ho diritto al bonus?il settimo giorno è da considerarsi tutto? Grazie
-
@carlo19942 sì, dovrebbe essere incluso il settimo giorno. magari per sicurezza puoi confermarlo con la loro assistenza
-
ok grazie
-
Ma per validare il deposito da Paypal bisogna inviare carta di identità e carta di credito per email? O per chi ha già verificato la carta di identità non serve?
-
@eliagemi sì, devi inviare entrambe via mail
-
ciao a tutti, ho mandato la mail con allegati la carta d identità e la carta di credito a cui è associata PayPal, ma nonostante mi abbiano risposto alla mail confermando l'operazione, non mi è ancora possibile depositare....
-
@federicodecarlo contattali nuovamente
-
Le scommesse vanno fatte nella sezione sport o exchange?
-
@eliagemi Sport
-
Salve, ho depositato i 30€ e ho scommesso la qualificante ( 30€ in multipla di 3 selezioni con quota minima di 1.40 per selezione), prima di richiedere il bonus deve aspettare che termina la scommessa qualificante? oppure una volta che la qualificante è stata scommessa anche se ancora non è conclusa posso richiedere lo stesso il bonus!!
-
@smk puoi già richiederlo
-
@anonymous ok grazie mille
-
Scusate raga ma nella guida si nota che la messaggeria interna non c'è più...come si deve fare ora per richiedere il bonus?
-
@wolfozzo manda una mail a info@scommettendo.it
-
E' normale che dopo aver inserito nella multipla da 5 del bonus il rating totale sia di 76? eppure ho preso partite che erano tutte sopra il 93
-
@federicodecarlo sì, perchè il rating totale della multiple corrisponde alla moltiplicazione dei singoli rating
-
@anonymous ok grazie fortunatamente ho compensato con la qualificante, in cui la quota banca della terza partita è scesa e il rating è schizzato a 120
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet