[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Mi sono appena iscritto, ho settato le autolimitazioni, ma ogni volta che spingo su "deposito" mi riporta alla finestra delle autolimitazioni. Cosa devo fare?
-
@siggian ciao, se hai puntato su 1x2, sono esclusi supplementari e rigori. Ti conviene aspettare che esca su betfair, mettiti molti promemoria e controlla spesso
-
@fabriking ciao, hai provato da un altro browser? se sì, prova a scrivere all'assistenza mandando lo screen dell'errore,
-
Qualificante giocata il 29/03 del bonus neanche l'ombra... Stamattina mi avevano detto che entro oggi mi sarebbe stato erogato, e invece...
-
@davide era un piccolo bug, tutto risolto
-
Salve, volevo sapere come si fa ad attivareil bonus benvenuto. Io vado su nuovo messaggio e non me l'ho fa inviare
-
@minerca06 hai piazzato la qualificante?
-
No. Non si può fare prima?
-
@minerca06 no, è un requisito fondamentale piazzare prima la qualificante. Segui le istruzioni così non sbagli
-
Ah ok. Era per fare prima. Quindi per mandare i documenti devo piazzare la qualificante? O posso mandarla adesso?
-
@anonymous un'altra domanda. Non riesco a depositare. Come mai?
-
@minerca06 perchè probabilmente devono ancora convalidarti i documenti
-
@anonymous va direttamente su auto limitazioni. La guida mi dice prima di giocare e poi mandare l'email del documento
-
@minerca06 aggiorna la pagina della guida
-
@anonymous ah adesso si è aggiornato. Grazie!
-
@anonymous ieri ho mandato l'email dei documenti e non mi hanno ancora risposto. Più o meno quando mi daranno conferma?
-
@minerca06 non sono velocissimi, direi o oggi o lunedì
-
@kali23 non riesco a depositare. Mi dice limite deposito 10 euro. Sono andato a modifica e non riesco a salvare. Come è possibile?
-
@minerca06 contattali in assistenza, è un sito un po lento..
-
@helmutlandia si li ho contattati e c'è stato un problema. Praticamente era messo il limite di deposito di 10 euro, forse per errore mio. Poi ho modificato e siccome mi sono iscritto venerdi e il limite l'ho modificato ieri, non so se posso avere il bonus visto che i 30 euro di deposito si possono giocare entro sette giorni dalla modifica. Ho contattato l'assistenza e mi devono far sapere se me li danno lo stesso o no. Speriamo in bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet