[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@silverfaust devi semplicemente chiederlo formalmente
-
scusate ma è normale che utilizzando postepay per il primo deposito mi dica di inserire le credenziali per accedere al sito delle poste?
-
@naigolsmith sì
-
ho capito che devo chiedere il bonus per averlo, non ho capito invece se devo obbligatoriamente giocare prima il deposito iniziale o posso lasciarlo lì.
-
@agiaco devi scommetterlo obbligatoriamente
-
@anonymous severo ma giusto, procedo
-
posso già mandare i documenti o aspetto la refertazione della scommessa deposito? E' probabile che mi dimentichi
-
@agiaco mandali subito
-
@anonymous si anche perchè me li chiede già per depositare su paypal, ho mandato mail unica chiedendo di verificare il conto e farmi usare paypal, se non è troppo disturbo
-
Ragazzi mi sono registrato Mercoledì, ho mandato immediatamente i documenti all'indirizzo mail da loro indicato ed in più fatto richiesta nella finestra depositi per depositare con paypal e ancora non me l'hanno attivato. Ho scritto oggi pomeriggio senza risposta alla loro assistenza. Mercoledì scatta la settimana e perdo il diritto al bonus. Mi basta depositare entro mercoledì o devo anche svolgere le scommesse entro tale data?
-
@reekee l'importante è che depositi entro i 7 giorni e che piazzi la scommessa
-
ragazzi ma è normale che cercando di combinare 5 scommesse a quota minima mi esce una responsabilità alta? è difficile trovare 5 partite vicine!!
-
@pippo8792 sì, è normale
-
grazie mille come al solito...!!!
che rogna questa promo -
Questo post è eliminato! -
Segnalo che la mail che riporta il sito ora per l'invio dei documenti è diversa da quella che propone la guida.
account@scommettendo.it -
@siggian la loro assistenza ci ha confermato che vanno bene entrambe
-
ciao
non capisco un passaggio :"Se la multipla vince la Partita 1, sarà ancora “in gioco”. Quindi dovrai bancare anche la Partita 2 " >ma perche?se la partita 1 vince e le altre 4 perdono la multipla ha perso lo stesso.Perche dovrei bancare la partita sucessiva?
-
@tonininja perchè se la seconda partita (o una successiva) perde, perderesti sia i soldi punti su scommettendo e sia la responsabilità utilizzata per bancare il primo evento.
-
@anonymous all ora dovrei scegliere delle partite che siano un po distanti tra di loro come orari in modo che se la prima perde ho il tempo per bancare la seconda.
Ma potrebbe capitare che le quote della seconda su betfair cambino !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet