[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@mataleon qui trovi i contatti del bookmaker https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse.
L'exchange è lo stesso di betflag (proprio collegati), per cui non c'è motivo di usarlo dato che abbiamo betflag ;). -
@taccio96 puoi ricaricare subito e mandare i documenti subito dopo. Per ricevere il bonus è necessaria la convalida dei documenti tuttavia, come spiegato nella guida
-
@davide grazie mille per la risposta, mi sembrava un tantino identico a betflag!
comunque guarda cosa appare quando provo a depositare con paypal e poi mandata carta d'identità ieri ed ancora nessuna risposta e già questo mi sembra strano.
-
@mataleon devi attendere che convalidino i documenti
-
quanto ci vuole perchè arrivi il bonus? i documenti in chat mi han detto che son già stati convalidati, io ho scritto ieri se non sbaglio alla messaggeria interna
-
@taccio96 in genere 24/48 dalla richiesta
-
Salve ragazzi volevo fare quest'offerta però mi piacerebbe sapere se è semplice e se non dà problemi.
Dalla guida deduco poi che non è necessaria neanche molta liquidità, è corretto? -
@menelao nessun problema per questa benvenuto per la liquidità dipende sempre su quali quote scommetti
-
Ho problemi di liquidità su betfair. Per voi ci sono problemi se divido la scommessa bonus in 2 fasi da 15 euro? Se malauguratamente dovessi vincere la multipla su scommettendo poi ci sarebbero problemi nel prelevare e spostare su betfair per coprire la bancata della seconda scommessa? Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
@jpeg91 ti consiglio di attendere di avere abbastanza liquidità, così eviti qualsiasi problema
-
Il problema è che la devo concludere entro la settimana! Comunque grazie del consiglio, ora valuterò!
-
È normale che prima di poter depositare mi richiedano carta di identità e di credito? ??
-
Questo post è eliminato! -
@fabio9715 manda solo la carta d'identità, alla email che ti suggeriscono loro ( account@scommettendo.it ) oppure a quella scritta sulla guida specificando che vuoi depositare con paypal ed il giorno dopo ti verificano account e ti permettono di depositare con paypal senza problemi!
-
Non deposito con paypal.. ma con postepay evolution
-
@fabio9715 in questo caso non saprei, nel mio caso e quindi pagamento con paypal ha funzionato mandare solo la carta d'identità mentre nel tuo caso mi sa che ti conviene aspettare risposta di qualcuno che ne sappia piu di me!
-
In seguito aver verificato il conto con tutti i documenti.. come richiedo il bonus? Invio un messaggio a chi?
-
@fabio9715 come da guida, nel punto 3 trovi anche in link, devi scrivere all'assistenza usando il servizio di messaggistica interna del sito stesso
-
Ciao @Davide ma le tempistiche per l'erogazione del bonus quali sono ? Ancora non mi hanno accreditato nulla..
-
@fabio9715 in genere entro 48 ore dall'utilizzo del deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet