[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@fabio9715 non viene riportata una data di scadenza di fine promozione. nessun problema comunque con questo book, procedi senza problemi
-
Grazie mille @Anonymous ... sempre gentilissimo
-
raga ma su questo sito si puo usare l'exchange o sono in qualche modo collegati a betflag?
provato a fare deposito con paypal ma mi chiede prima di deposita di verificare mandando sia i documendi si la foto della carta di credito, ma non capisco perchè vogliono la foto della carta di credito se deposito con paypal, e poi la mail a cui mandare è account@scommettendo.it, qualcuno gia fatto di recente? -
prima di ricaricare attendo la convalida dei documenti?
-
@mataleon qui trovi i contatti del bookmaker https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse.
L'exchange è lo stesso di betflag (proprio collegati), per cui non c'è motivo di usarlo dato che abbiamo betflag ;). -
@taccio96 puoi ricaricare subito e mandare i documenti subito dopo. Per ricevere il bonus è necessaria la convalida dei documenti tuttavia, come spiegato nella guida
-
@davide grazie mille per la risposta, mi sembrava un tantino identico a betflag!
comunque guarda cosa appare quando provo a depositare con paypal e poi mandata carta d'identità ieri ed ancora nessuna risposta e già questo mi sembra strano.
-
@mataleon devi attendere che convalidino i documenti
-
quanto ci vuole perchè arrivi il bonus? i documenti in chat mi han detto che son già stati convalidati, io ho scritto ieri se non sbaglio alla messaggeria interna
-
@taccio96 in genere 24/48 dalla richiesta
-
Salve ragazzi volevo fare quest'offerta però mi piacerebbe sapere se è semplice e se non dà problemi.
Dalla guida deduco poi che non è necessaria neanche molta liquidità, è corretto? -
@menelao nessun problema per questa benvenuto per la liquidità dipende sempre su quali quote scommetti
-
Ho problemi di liquidità su betfair. Per voi ci sono problemi se divido la scommessa bonus in 2 fasi da 15 euro? Se malauguratamente dovessi vincere la multipla su scommettendo poi ci sarebbero problemi nel prelevare e spostare su betfair per coprire la bancata della seconda scommessa? Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
@jpeg91 ti consiglio di attendere di avere abbastanza liquidità, così eviti qualsiasi problema
-
Il problema è che la devo concludere entro la settimana! Comunque grazie del consiglio, ora valuterò!
-
È normale che prima di poter depositare mi richiedano carta di identità e di credito? ??
-
Questo post è eliminato! -
@fabio9715 manda solo la carta d'identità, alla email che ti suggeriscono loro ( account@scommettendo.it ) oppure a quella scritta sulla guida specificando che vuoi depositare con paypal ed il giorno dopo ti verificano account e ti permettono di depositare con paypal senza problemi!
-
Non deposito con paypal.. ma con postepay evolution
-
@fabio9715 in questo caso non saprei, nel mio caso e quindi pagamento con paypal ha funzionato mandare solo la carta d'identità mentre nel tuo caso mi sa che ti conviene aspettare risposta di qualcuno che ne sappia piu di me!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet