[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
sì sì poi me ne sono accorta infatti
-
Buongiorno
Per poter fare il punto 2 della guida "In seguito alla verifica richiedi l’attivazione inviando un messaggio di richiesta BONUS BENVENUTO dalla messaggeria interna."
che tipo di messaggio devo mandare? e a chi?( amministrazione o altro?)
Il tutto dopo che mi hanno verificato i documenti?
Volevo allegare la foto ma non so come si fa -
@sandris All'interno del sito, in alto a destra, trovi un tasto a forma di Busta chiusa che ti permette di accedere all'area di Messaggeria interna. Invialo a qualunque reparto, saranno loro poi a girarlo all'assistenza corretta
-
@Anonymous ok, si avevo trovato la messaggeria interna solo che c'erano tante voci. Ma devo farlo dopo che mi hanno verificato i documenti?
-
@sandris sì
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus. Volevo una conferma
Il bonus si può giocare anche a trance? esempio 3 scommesse da 10 euro, ovviamente 5 eventi a quota minima da 1.50
Cosi divido la responsabilità di Betfair -
@sandris puoi dividere in più scommesse, ma non ti facilita: una scommessa da 30€ a parità di quote ti impegna la stessa responsabilità di 3 scommesse da 10€.
Non fai in tempo ad aspettare che una perda, il bonus va usato interamente entro 7 giorni dall'accredito. -
@Davide ah ok grazie dell' info
-
Salve, volevo sapere se questo sito avesse dato problemi a qualcuno... e in generale quando scade questo bonus.. dato che vorrei cominciarlo fra una settimana esatta
-
@fabio9715 non viene riportata una data di scadenza di fine promozione. nessun problema comunque con questo book, procedi senza problemi
-
Grazie mille @Anonymous ... sempre gentilissimo
-
raga ma su questo sito si puo usare l'exchange o sono in qualche modo collegati a betflag?
provato a fare deposito con paypal ma mi chiede prima di deposita di verificare mandando sia i documendi si la foto della carta di credito, ma non capisco perchè vogliono la foto della carta di credito se deposito con paypal, e poi la mail a cui mandare è account@scommettendo.it, qualcuno gia fatto di recente? -
prima di ricaricare attendo la convalida dei documenti?
-
@mataleon qui trovi i contatti del bookmaker https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse.
L'exchange è lo stesso di betflag (proprio collegati), per cui non c'è motivo di usarlo dato che abbiamo betflag ;). -
@taccio96 puoi ricaricare subito e mandare i documenti subito dopo. Per ricevere il bonus è necessaria la convalida dei documenti tuttavia, come spiegato nella guida
-
@davide grazie mille per la risposta, mi sembrava un tantino identico a betflag!
comunque guarda cosa appare quando provo a depositare con paypal e poi mandata carta d'identità ieri ed ancora nessuna risposta e già questo mi sembra strano.
-
@mataleon devi attendere che convalidino i documenti
-
quanto ci vuole perchè arrivi il bonus? i documenti in chat mi han detto che son già stati convalidati, io ho scritto ieri se non sbaglio alla messaggeria interna
-
@taccio96 in genere 24/48 dalla richiesta
-
Salve ragazzi volevo fare quest'offerta però mi piacerebbe sapere se è semplice e se non dà problemi.
Dalla guida deduco poi che non è necessaria neanche molta liquidità, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet