[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@dani Ciao, devi avere almeno un importo pari alla responsabilità nel tuo saldo, escludendo eventuali bonus sport inclusi in esso
-
Questo post è eliminato! -
@davide Ok risolto, è scesa la quota e sono riuscito a bancare. Grazie comunque.
-
@dani controlla di non avere un bonus sport, quello non lo puoi usare per bancare
-
Ho piazzato la multipla da 5 partite e ha vinto la partita 1. Ora devo bancare la partita 2, basta che aggiorno solo la quota banca (se cambiata) relativa a questa partita o devo aggiornare anche le quote banca delle restanti partite (3-4-5)?
-
Ciao @dani, Devi lucchettare la prima partita già vinta in maniera che l'importo bancato risulti bloccato, e aggiornare le altre quote banca per avere una stima più corretta.
-
@passenger ok quindi devo aggiornare tutte le restanti anche se devo solo bancare la partita 2, giusto?
-
@dani E' esatto, dopo aver lucchettato la prima già giocata, aggiorna tutte le quote e banca solo la seconda. Se vince lucchetti anche la seconda, aggiorni le quote rimanenti e banchi la terza e così via, finchè non vinci la multipla o non perdi una partita.
-
@passenger Chiarissimo, grazie!
-
Ragazzi si può depositare con paypal?
-
-
@anonymous grazie
-
@anonymous un'altra info, bisogna prima fare la scommessa qualificante del deposito e poi richiedere il bonus? grazie
-
@ornellatop63 sì, come riportato nella guida
-
@anonymous perfetto
-
@anonymous scusami ultima info, sono tutti rating intorno a 95 94 come mai mi esce cosi? non riesco a trovare l'errore grazie
-
-
@ornellatop63 ti manca il punto nella 3° partita, hai scritto 174 di quota bancata
-
@davide e io lo sapevo ahahaha ti ringrazio adesso ok
-
ma perchè quando scommetto mi compare integrale o combinazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet