[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Come si richiede il bonus? La richiesta BONUS BENVENUTO non mi spunta nel menù a tendina quando compilo un nuovo messaggio
-
@gosh99 mettilo sotto 'Richiesta Informazioni', l'importante è che richiedi l'attivazione nel corpo del messaggio
-
@anonymous mi sono appena registrato, ma appena faccio il login mi dice che l'accesso è stato negato. come mai ?
-
@peppet93 prova a mandare una mail alla loro assistenza, può essere che la registrazione non sia andata a buon fine
-
Ho giocato i 30 euro di deposito 2 giorni fa e ho inviato un messaggio all'amministrazione con scritto "richiesta BONUS BENVENUTO" ma ancora niente bonus
-
@gosh99 prova a mandarne un altro sollecitandoli
-
Il messaggio comunque andava bene no?
-
@gosh99 sì, la richiesta è generica, non serve specificare altro
-
scusate ma le multiple si possono puntare anche i parametri goal no goal? FAre il punta punta in pratica? Oppure si può solo bancare?
-
@money78 puoi tranquillamente anche selezionare altri mercati diversi dall'1X2
-
@anonymous grazie
-
@money78 se vuoi coprirti con una contro putnata devi seguire questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca perchè nel multiplicatore ora come ora c'è solo la possibilità di inserire la quota banca
-
@anonymous infatti te lo volevo chiedere
-
Cosa posso fare se nella multipla la partita da bancare non ha abbastanza liquidità? Nemmeno facendo la somma delle liquidità su Betfair e Betflag.
-
@gosh99 banchi alla quota attuale e poi per la parte non abbinata segui quanto scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4582/bancata-non-abbinata-in-multipla
-
salve, si puo fare a multipla bonus con il risultato sugli over e under'??? C'è UN RATING con piu del 100%.... è fattibile?
-
@fausto85 se è per la prima partita penso di si, le altre partite non so quanto ti convenga, gli o/u sono buggati sull'exchange, salgono e scendono manco fossero titoli azionari, capace che oggi lo punti a 1.8 e domani si banca a 2.2
-
scusate ma come mai le bancate della quarta e quinta partita la responsabilità arriva 700/1200€? E' normale? Ho provato con varie quote ma non cambia niente...
-
@money78 Ciao, dipende dalle quote: stai giocando in quintupla, il che vuol dire che il multiplicatore ti avvisa (giustamente) di quanto dovrai bancare le successive partite in caso tu vinca quelle precedenti.
Quindi, a seconda delle quote inserite, calcola l'abbinamento necessario per recuperare quanto eventualmente perso nelle bancate.
E' normale che al salire delle partite salga anche la responsabilità massima richiesta, perchè sommerà tutte le responsabilità precedenti.
Diminuisci le quote e vedrai che anche la responsabilità totale diminuirà. -
Salve! Ogni volta che clicco su Deposita mi rimanda alla pagina della autolimitazione nonostante le abbia già messe. Non riesco quindi a depositare. VI è già successo? Sapete come risolvere o devo contattarli vi a chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet