[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@gosh99 è scritto nella guida al Punto 3
-
chiudo con un onesto 19.67€ ma potevano essere di più se le quote non avessero il vizietto di salire quando le gioco io e scendere quando ormai la multipla è persa
-
Questo post è eliminato! -
Come si richiede il bonus? La richiesta BONUS BENVENUTO non mi spunta nel menù a tendina quando compilo un nuovo messaggio
-
@gosh99 mettilo sotto 'Richiesta Informazioni', l'importante è che richiedi l'attivazione nel corpo del messaggio
-
@anonymous mi sono appena registrato, ma appena faccio il login mi dice che l'accesso è stato negato. come mai ?
-
@peppet93 prova a mandare una mail alla loro assistenza, può essere che la registrazione non sia andata a buon fine
-
Ho giocato i 30 euro di deposito 2 giorni fa e ho inviato un messaggio all'amministrazione con scritto "richiesta BONUS BENVENUTO" ma ancora niente bonus
-
@gosh99 prova a mandarne un altro sollecitandoli
-
Il messaggio comunque andava bene no?
-
@gosh99 sì, la richiesta è generica, non serve specificare altro
-
scusate ma le multiple si possono puntare anche i parametri goal no goal? FAre il punta punta in pratica? Oppure si può solo bancare?
-
@money78 puoi tranquillamente anche selezionare altri mercati diversi dall'1X2
-
@anonymous grazie
-
@money78 se vuoi coprirti con una contro putnata devi seguire questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca perchè nel multiplicatore ora come ora c'è solo la possibilità di inserire la quota banca
-
@anonymous infatti te lo volevo chiedere
-
Cosa posso fare se nella multipla la partita da bancare non ha abbastanza liquidità? Nemmeno facendo la somma delle liquidità su Betfair e Betflag.
-
@gosh99 banchi alla quota attuale e poi per la parte non abbinata segui quanto scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4582/bancata-non-abbinata-in-multipla
-
salve, si puo fare a multipla bonus con il risultato sugli over e under'??? C'è UN RATING con piu del 100%.... è fattibile?
-
@fausto85 se è per la prima partita penso di si, le altre partite non so quanto ti convenga, gli o/u sono buggati sull'exchange, salgono e scendono manco fossero titoli azionari, capace che oggi lo punti a 1.8 e domani si banca a 2.2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet