[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@robertmclngn certo
-
posso scommettere qualificante e bonus in contemporanea? (partite diverse)
-
@robertmclngn come riesci a scommetterli in temporanea se prima di richiedere il bonus devi piazzare la qualificante?
-
@anonymous mi sono espresso male, ho giocato la qualificante e mi è arrivato il bonus, così ho giocato anche la multipla bonus. In pratica in contemporanea sono solo le partite...ma la domanda era talmente ovvia che non ho atteso la risposta e l'ho già giocata sto giocando su un sacco di bookmaker a volte vado in tilt
-
Le partite della multipla da 5 devono concludersi entro la data della scadenza del bonus?
-
@ivan teoricamente basta piazzare la multipla entro la scadenza
chiedi però conferma alla loro assistenza, sono veloci a rispondere nell'area Messaggi del sito
-
@Davide siccome non mi permette di prelevare che cosa mi consigli di fare ? Grazie
-
@marcobet fatti una postepay evolution e preleva con il bonifico
-
sennò un punta e banca ? @Davide
-
@tommyhaw ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
marcobet Si, dovresti cercare una scommessa a quota alta (dai 4 in su diciamo) e fare un punta-banca. Tieni conto che se vinci sul book ti ritrovi con più soldi bloccati. Dovresti cercare di prelevare invece, in qualche modo.
@marcobet ti hanno già risposto qui
-
@Davide Grazie !!!
-
Ma quando va richiesto il bonus? Dopo aver concluso la qualificante o durante?
-
@lorenz dopo averla piazzata
-
@davide grazie
-
Dalla richiesta entro quando accreditano il bonus?
-
@lorenz 24-48 ore
-
@davide grazie
-
Io ho vinto la multipla qualificante ma ancora non mi hanno accreditato il bonus di 30€. Nell’attesa che me lo accreditano posso prelevare?
-
@lorenz qualcuno che lo sa?
-
@lorenz attendi l'accredito del bonus per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet