[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
secondo voi qual è il rapporto minimo deposito/giri per il quale siete disposti a depositare mediamente? perchè sono in dubbio se farlo per 20 giri con 30€, da pulire con il metodo roulette si intende
-
@Black dipende dalla slot... ad esempio su bwin deposita 25 per 20 giri su dazzling sun manco morto, ma deposita 50 per 20 giri su vikings sì...
-
@Black penso dipenda dalla slot come minimo
-
@Chomp96 Ho vinto questo bonus SLOTHLPICKDEP20FSCHA; il deposito non mi sembra vincolato, corretto?
Grazie mille.
-
@piroMM se sono giri gratis, il deposito non è mai vincolato, come abbiamo scritto nella guida
-
@Staff-NinjaBet Ho depositato 10€ e ricevuto 20 giri gratuiti da cui ho ricavato 1,50€. Sono entrato in una slot ho effettuato uno spin da 0,50€ ho vinto 2,50€. Sono uscito dalla slot ma non è andato nel saldo prelevabile. É ancora vincolato.. sbaglio qualcosa?
-
@capand era il tuo primo spin o ne avevi fatti altri prima in quella sessione di gioco?
-
@Davide forse ho capito, il problema. Avevo altri spin quindi in realtà nn ho mai superato il saldo iniziale. Mi conveniva prima cancellare gli spin del giorno prima??
-
@capand sì, conviene sempre cancellare i bonus precedenti
-
@capand non cancellarli, mettili in pausa, se il bonus ottenuto dagli spin precedenti è sotto 1 euro diventerà saldo reale alla scadenza del bonus
-
@Davide si era il mio primo spin, sono uscito pensando che andava qualcosa nel saldo prelevabile
-
@franconiniga ok grazie
-
Hai vinto "20 Free Spin Vampire Princess of Darkness" a fronte di un deposito minimo di 10€. Il codice corrispondente è SLOTHLPICKDEP20FSVP
Che slot è vampire princess? Conviene?
Martedì mi ha dato ben 0.1euro con 20 giri. Non vorrei continuare a versare per nulla.
Esperienze? -
@piccio fai un po' di giri in modalità fun per farti un'idea della slot e cerca di capire quale importo hanno i freespin. 20 giri con 10€ sono parecchi, potrebbe essere che la slot paghi poco?
-
@kino gli spin se non sbaglio sono da 0.1euro. Martedì non mi ha pagato nulla. Adesso provo for fun
-
@piccio tieni conto che la modalità prova potrebbe pagare di più per invogliare a giocare a soldi veri...
-
@piccio ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
@kino gli spin se non sbaglio sono da 0.1euro. Martedì non mi ha pagato nulla. Adesso provo for fun
La modalità for fun non è rappresentativa di quella a soldi reali, serve solo per familiarizzare coi simboli della slot, pulsanti ecc.
-
io con i 20 giri ci ho vinto 5 centesimi
-
@Horus QUELLA dei vampiri??? ho provato in modalita demo fa ca ga re...
-
si quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet