[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
@roxlondon ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
@luca-09 A parte che non mi fa impazzire come promo, ma nemmeno io riesco a trovarla stamattina...
in realtà meglio del passato. 20 euro per 20 giri starburst non li avevo mai visti.
-
"Purtroppo non sei salito sulla slitta questa settimana."
-
@bombolone Buon Natale dunque
-
è tornata!
-
ma quanto fanno pena le slot degli ultimi mesi? 20 giri per 5 cents. non so nemmeno se valga la pena depositare in questo periodo che non si possono piazzare poi chissà che scommesse...
-
@Temibile spera sempre nella bdc
-
@limitless eh lo so , ma fino a qualche mese fa non era raro portare a casa 2-3 euro per volta tra bwin e gd ogni 3-4 giorni...il livello è sceso all'inverosimile tra eye of hator, dazzling sun, solar qualcosa ecc. ogni tanto c'è starburst in mezzo e si può sperare in qualcosa di più.
-
@Temibile mai perdere la speranza andrà tutto bene!
-
Ci si prova sempre.....
...però prendere i freespin e vincere 0PS non si molla un c....o!!! Forza!!
-
ragazzi sono l'unico che ha problemi con gd? NOn riesco ad aprire manco una roulette offline
-
@enzo99 hai provato a cambiare browser? io non ho nessun problema
-
secondo voi qual è il rapporto minimo deposito/giri per il quale siete disposti a depositare mediamente? perchè sono in dubbio se farlo per 20 giri con 30€, da pulire con il metodo roulette si intende
-
@Black dipende dalla slot... ad esempio su bwin deposita 25 per 20 giri su dazzling sun manco morto, ma deposita 50 per 20 giri su vikings sì...
-
@Black penso dipenda dalla slot come minimo
-
@Chomp96 Ho vinto questo bonus SLOTHLPICKDEP20FSCHA; il deposito non mi sembra vincolato, corretto?
Grazie mille.
-
@piroMM se sono giri gratis, il deposito non è mai vincolato, come abbiamo scritto nella guida
-
@Staff-NinjaBet Ho depositato 10€ e ricevuto 20 giri gratuiti da cui ho ricavato 1,50€. Sono entrato in una slot ho effettuato uno spin da 0,50€ ho vinto 2,50€. Sono uscito dalla slot ma non è andato nel saldo prelevabile. É ancora vincolato.. sbaglio qualcosa?
-
@capand era il tuo primo spin o ne avevi fatti altri prima in quella sessione di gioco?
-
@Davide forse ho capito, il problema. Avevo altri spin quindi in realtà nn ho mai superato il saldo iniziale. Mi conveniva prima cancellare gli spin del giorno prima??
-
@capand sì, conviene sempre cancellare i bonus precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet