[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
@PACIODAVIDE è normale su giocodigitale entri sempre con tutto il saldo, devi segnarti te il saldo attuale e poi aggiornarti quando lo superi
-
Ciao, ho vinto 5,50€, ma non sono prelevabili, come vanno sfruttati?
-
@xChristi4n se intendi che li hai vinti dai giri gratis, devi ora usare la strategia presente al punto 4 della guida
-
@Chomp96 la slot deve essere la stessa che ho usato per i giri gratis?
-
@xChristi4n no, quella che vuoi
-
@xChristi4n no, puoi usare quella che vuoi
-
@Chomp96 Ciao, allora sono entrato con 5,50€ ho vinto e ora ho cassa totale 11,73, di cui prelevabili 6.73€ e limitato 5,50€, cosa significa?
-
se devo tener conto del saldo con cui entro sulla slot, devo considerarlo tutto (11,73) o soltanto i prelevabili?
-
@xChristi4n significa che hai guadagnato 6,73€ al momento, e puoi ripetere il procedimenti finchè non perdi tutto il saldo bonus, devo ora entrare con il saldo, tutto, e se lo superi, esci ed hai quel guadagno netto, altrimenti continui a giocare finchè non perdi tutti i 5,5€ bonus
-
@Chomp96 grazie
-
Su Gioco Digitale è sempre valida la regola che il Bonus,inferiore ad 1 euro,diventa prelevabile una volta lasciato scadere?
-
@hanuma yess
-
Anche a voi non va? A me compare il seguente messaggio di errore:
"Spiacenti, si è verificato un errore tecnico. Si prega di ritentare o di contattare il nostro servizio clienti specificando il codice "1103"."
-
Anche adesso mi da un messaggio di errore, 101.
-
Non ho ben chiaro... oggi ho vinto 10 giri gratis con deposito da 10€
Ho depositato i 10€ (Il conto GD era a 0,00€)
Ho attivato la promozione
Ho fatto i 10 giri gratis nell’unica slot disponibile a questa promozione.
Ho vinto 0,40€
Totale ora vedo 10,40€
A questo punto?
Per oggi ho finito? O bisogna giocare ancora? Grazie -
@canebroccoli ora devi utilizzare il metodo entra esci per i 40cent che hai vinto
-
@Chomp96 ah.., ok.,, grazie
-
@Chomp96 sono entrato in una qualsiasi Slot con i miei 10,40€
Ho giocato al minimo (0,20)
Ho fatto 4 o 5 tiri senza essere mai andato sotto i 10€. Ora sono a 10,17€ e quindi non riesco più a giocare sempre se non utilizzo anche i 10€ versati.., -
@canebroccoli non fare più nulla, i bonus sotto l'euro passano a saldo reale alla scadenza
-
@kino ok perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet