[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
@piccio oggi con 50 giri ho guadagnato 0.87 cent
-
"Le vincite bonus dovranno essere riscosse entro 3 giorni dall’accredito". Ma con questa frase si intende i soldi reali che si sono vinti dopo aver giocato i soldi bonus?
-
@Lepre56 no, quelli rimangono tuoi e non hanno scadenza, si intendono le vincite ottenute dai freespin
-
ho vinto SLOTHLPICKDEP50FSLH 50 freespin su Lotus Heart, con versamento da € 30, ma magicamente, non ho ottenuto i freespin, e nella sezione "i miei giri gratis" Versamento minimo per attivare l'offerta 75,00 EUR...ho contattato l'assistenza via mail...a qualcuno è capitata una cosa del genere?
-
@peppepippo idem, ho contattato la chat live e hanno risolto immediatamente. Probabilmente hanno inserito male il codice nel loro database
-
Ma il trucco Entra/Esci per riscattare il bonus lo si può fare una volta sola? Perché io oggi dopo una vincita sono uscito dalla slot per tramutarla in soldi reali, ma le volte successive che ho provato a fare il giochino Entra/Esci (su diverse slot), non mi è più aumentato il saldo prelevabile ma quello bonus limitato
-
@Andrea_bet no, si può fare finchè non si perde totalmente il bonus, stai effettivamente superando il valore iniziale del bonus iniziale?
-
@peppepippo l'ho ricevuta anche io, ma non so se versare per paura che non mi accreditino i giri... Anche a me dentro compare versamento min 75 euro... Alla fine hai risolto?
-
@pappathebest Conviene come slot?
-
@Chomp96 Bisogna superare l'importo del bonus o l'importo con cui si è entrati nella slot?
-
@Andrea_bet in generale entrambi, ma se ad esempio entri nella slot con 10€, di cui 3 bonus, che però in partenza erano 5€ bonus, devi uscire dalla slot quando ottieni vincite nette superiori ai 2€, e quindi quando esci dalla slot in questo esempio con almeno 12,01€
-
Ah perfetto, chiarissimo, grazie mille!
-
@Blondie15 ...stamattina mi hanno accreditato un 'altro bonus da 50 giri senza deposito...con wag 1x...
-
@Blondie15 Tanto quanto altre slot, 50 giri per meno di 2€. Alla fine, se devo anche pulire il deposito rimane poco ma se si usa GD anche per altre contropuntate si può osare
-
@pappathebest ok grazie
-
@peppepippo ok grazie!
-
ma qualcuno mi dice qual è lo scopo dei 10 giri su book of horus? se non quello di prendere quei 20-30 centesimi slot allucinante
-
@Black ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
ma qualcuno mi dice qual è lo scopo dei 10 giri su book of horus? se non quello di prendere quei 20-30 centesimi slot allucinante
Pensa un po' i salti di gioia quando becchi 5 giri...infatti te li danno senza deposito sapendo che è una ciofeca assoluta
-
che significa?
-
@Lepre56 io credo che sia un errore, l' altra volta usci pure a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet