[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
@nikkicrue puoi seguire questa guida.
-
Perfetto grazie!
-
quali sono le slot dove si può impostare il saldo da giocare? ho provato ad entrare su alcune slot e mi fa entrare con tutto il saldo del conto gioco
-
Io ho vinto 4 free spin che ho giocato e dai quali ho ottenuto circa 4 euro, ora dovrei fare il metodo entra ed esci ma non funziona... sono entrato su starburst, al primo spin da 10 guadagno 15, esco, ma il saldo prelevabile è fermo...
-
@Brazz molto strano, sei sicuro che quello prelevabile non sia aumentato di 5 cent? ti consigliamo di riprovare vedendo precisamente quanto saldo avevi prima e quanto dopo
-
@Chomp96 ho appena riprovato, vinto al primo tentativo 24 centesimi ma all'uscita il saldo prelevabile è fermo. Il fatto di essere limitato può centrare qualcosa?
-
@Brazz del bonus iniziale, hai ancora il suo valore intero o ne avevi perso una parte?
-
@Chomp96 complessivamente sono in perdita
-
@Brazz allora è normale che non te le metta nel saldo reale le vincite, per fartele mettere nel saldo reale devi superare il valore iniziale del bonus che avevi, se sei partito con 4€ di bonus, e sei sceso a 3€, e poi vinci 24 cent, sei sempre sotto i 4€ iniziali, per cui nulla andrà nel saldo reale
-
@Chomp96 ahh, pensavo che ogni sessione della slot fosse considerata a parte, ti ringrazio
-
@Chomp96 su giocodigitale non mi fa scegliere con quanto entrare nella slot ma entro automaticamente con tutto, diciamo che io abbia 5 euro bonus e 5 euro reali, entro nella slot con 10 euro, dovrò uscire quando avrò superato 10 euro giusto? Non basta che, se sono sceso sotto i 5, superi il totale di saldo bonus con cui sono entrato
-
@Brazz esatto, in quel caso dovrai uscire quando avrai superato i 10€, o quando avrai perso tutto il bonus e quindi sarai arrivato a 5€
-
con l'entra-esci ho trasformato 10 euro di bonus ottenuti dai free spin in 10,50.
Ora ho sul conto 20,50 di cui 10 del versamento e gli altri prelevabili. Ma nella sezione i miei bonus il contatore è fermo a 0%. Non è che dopo la scadenza si riprende i bonus che ho trasformato ? -
@Fabridg no, non succederà, generalmente ora quel bonus scomparirà da solo senza intaccare nulla
-
Lotus Heart la conoscete come slot?
-
@piccio oggi con 50 giri ho guadagnato 0.87 cent
-
"Le vincite bonus dovranno essere riscosse entro 3 giorni dall’accredito". Ma con questa frase si intende i soldi reali che si sono vinti dopo aver giocato i soldi bonus?
-
@Lepre56 no, quelli rimangono tuoi e non hanno scadenza, si intendono le vincite ottenute dai freespin
-
ho vinto SLOTHLPICKDEP50FSLH 50 freespin su Lotus Heart, con versamento da € 30, ma magicamente, non ho ottenuto i freespin, e nella sezione "i miei giri gratis" Versamento minimo per attivare l'offerta 75,00 EUR...ho contattato l'assistenza via mail...a qualcuno è capitata una cosa del genere?
-
@peppepippo idem, ho contattato la chat live e hanno risolto immediatamente. Probabilmente hanno inserito male il codice nel loro database
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet