[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
@deiddaluigi ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
@AleRoby84 Infatti, con 20 giri non l'avrei fatta... un misero +3 con 50 giri
misero? pensa di aver vinto 30 vista quella slot.
-
oggi per la prima volta su gd mi ha rifiutato per 2 volte una puntata da 5€ buttandomi fuori dalla sala.
Dopo la prima puntata sono rientrato ed ho riprovato...Stessa cosa....Cosa potrebbe significare? Ero da browser mobileEdit: hanno un problema tecnico quindi consiglio di non puntare sul live
-
@Chomp96 Scusate se sono rimbambito.. non è come better che posso fare dei giri da 0.10 in entra-esci.. (non sto rendendo nulla prelevabile), ma devo entrare con tutto il saldo bonus?
Tipo dai free spin ho ottenuto 2.30 di saldo bonus.. devo entrare e usarlo tutto a meno che non superi il 2.30?
-
@bombolone esatto, a differenza di better non conta la singola sessione, ma l'importo iniziale di bonus ricevuto
-
@Davide Mi fa entrare con tutto il saldo.. se ho 48.30 non devo andare solo sotto i 46.00 giusto se ho 2.30€ di bonus?
Molto piu difficile riscattarlo su GD..
-
@bombolone esattamente
-
@Anonymous scusa se già trattato ho 3 bonus distinti per tot 4 euro circa posso entrare con il tot dei 3 bonus per fare entra esci o li prende uno alla volta? grazie
-
@omar il metodo entra ed esci funziona solo per un bonus per volta su giocodigitale
-
@deiddaluigi messere lei sta osando sputare su quel che nel gergo vien detto 'eccellente botta ci censored'. Pensi che io con 50 giri qualche giorno fa ho racimolato 50 centesimi e mi sembrava di averne vinti 5000.
AHhahahahahahahahahahahah scherzi a parte fruit blaster fa pena come slot. Non capisco perchè da come rtp 96,1% dovrebbe avere tipo rtp -1% -
@enzo99 io mi vergogno a dirlo ma ne avevo tirato fuori 7.55 euro di bonus (roba da angolo di gastone) che poi su blood suckers con metodo entra ed esci sono diventati 11.60
-
@alexpizzi io quel giorno avrei tentato una bella sestina al superenalotto tanto lo hanno ripristinato pare.
Fai benissimo a vergognarti comunque. 7.55 da quella slot io li tiro con almeno 500 giri(se va bene. E non sono esagerato ahahahahahaha) -
@enzo99
-
SLOTHLPICKDEP5ESS Casinò / Games | versa entro il: 11/05/2020 11:19 5,00EUR
Buongiorno a tutti, chiedo supporto; dai commenti precedenti mi sembra di aver compreso che questo tipo di bonus non è sfruttabile perchè vincola anche il deposito, ma leggo che in questo caso il requisito per soddisfarlo è puntare 10 Euro su casinò/Games, a differenza dei precedenti commenti dove era più alto, anche 50 Euro. La domanda che vi faccio è: rimane non sfruttabile questo bonus o lo può essere? E se si come suggerite di farlo? Grazie in anticipo
Giochi validi Slot machine (Solar Se7en) Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata.
Importo del bonus 5,00 EUR Restrizioni bonus Soggetto a restrizioni di prelievoRequisito per il rilascio totale Punta 10,00 EUR su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni Bonus Versamento Vincita
Importo da rimborsare Bonus Vincita
Primo prelievo 5,00 EUR Versamento minimo 30,00 EUR Canale Tutti -
-
Questo post è eliminato! -
come si fa a capire se il depositò è vincolato a qualcosa?
-
@Fabridg nel caso di GD il deposito è vincolato quando ti accredita un bonus in euro, invece non è vincolato se ti accredita free spins.
-
@Freddie
Dai giri gratis ottengo 10 euro.
Come mi consigliate di massimizzare grazie all' entra-esci? Con quanto entrare alla volta? Non ho ben chiara la strategia -
ma la strategia sarebbe questa: ricevo i giri li uso, guadagno tot esempio 40 cent, entro in una slot con 40 cent, appena supero i 40 cent (esempio 45) esco. Successivamente rientro con 40 finquando non ho perso tutti i 40 cent?
-
@Lepre56 si ma purtroppo gd ti fa entrare con tutto il saldo. Io sono stato fortunato e ho trasformato i 10bonus in 10 reali, ma credo che avrei potuto perdere tutto.
Su altri siti che fanno entrare con quanto vuoi si, è come dici tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet