[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
@franconiniga ok grazie
-
Hai vinto "20 Free Spin Vampire Princess of Darkness" a fronte di un deposito minimo di 10€. Il codice corrispondente è SLOTHLPICKDEP20FSVP
Che slot è vampire princess? Conviene?
Martedì mi ha dato ben 0.1euro con 20 giri. Non vorrei continuare a versare per nulla.
Esperienze? -
@piccio fai un po' di giri in modalità fun per farti un'idea della slot e cerca di capire quale importo hanno i freespin. 20 giri con 10€ sono parecchi, potrebbe essere che la slot paghi poco?
-
@kino gli spin se non sbaglio sono da 0.1euro. Martedì non mi ha pagato nulla. Adesso provo for fun
-
@piccio tieni conto che la modalità prova potrebbe pagare di più per invogliare a giocare a soldi veri...
-
@piccio ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
@kino gli spin se non sbaglio sono da 0.1euro. Martedì non mi ha pagato nulla. Adesso provo for fun
La modalità for fun non è rappresentativa di quella a soldi reali, serve solo per familiarizzare coi simboli della slot, pulsanti ecc.
-
io con i 20 giri ci ho vinto 5 centesimi
-
@Horus QUELLA dei vampiri??? ho provato in modalita demo fa ca ga re...
-
si quella
-
@Horus fa pena nn ci provo nemmeno io....
-
Sapete dirmi se vale sempre la cosa per cui i bonus sopra 1 euro, giocati fino a scendere sotto l'uno, passano nel saldo alla scadenza? Perchè io faccio sempre così ma con il penultimo , di cui avevo lasciato un residuo di 80 cents, mi sono trovata la sorpresa di ritrovarmelo scalato per intero dal mio saldo reale. -4 euro, di cui 80 cents bonus rimanente e 3.2 dal mio saldo. Era il solito bonus derivato dai freespins, non ricordo se liberi o con versamento non vincolato. Successo a qualcun altro?
-
@Horus che ti abbiano scalato anche del saldo reale non è normale, sei sicuro che sia effettivamente successo quello?
-
@Chomp96 una possibile spiegazione potrebbe essere che ho dimenticato di attivarlo. Domani me ne scade un altro, vedrò che succede
-
Un chiarimento ... vorrei avere una strategia per monetizzare al massimo un pò di bonus che ho ...
Primo bonus scadenza tra 2 giorni 0,50 cent.
Secondo Bonus scadenza tra 3 giorni euro 1,30
Terzo bonus scadenza tra 4 giorni euro 0,35
Quarto bonus scadenza 5 giorni euro 2,10
Se non ho capito male converrebbe fare così ....
Faccio scade il primo bonus ... 0,50 diventano prelevabili ...
Gioco il secondo bonus una volta scaduto il primo con il metodo entra ed esci ( conviene esaurirlo oppure fermarsi quando sono sotto ad 1 euro ? )
Faccio scadere il terzo e 0,35 diventano prelevabili
Gioco il quarto dopo che è scaduto il terzo con il metodo entra ed esci. Se arrivo a perdere 1,20 mi conviene fermarmi così 0,90 diventano prelevabili ?Grazie a chi mi aiuta ....
-
@fabrycom365 si, porta tutti i bonus sotto l'euro (anche a 0,99€) e lasciali scadere. quando li giochi ricordati di attivarli
-
@kino non si attivano da soli in sequenza ?
-
Piccola delucidazione per me che son nuovo su questa strategia: con i free spin di ogni giorno vinco bonus, se lo porto sotto 1 euro e faccio scadere il bonus mi diventa saldo reale? E' una sorta di bug?
-
@fabrycom365 si mano a mano che scadono si attiverà quello successivo. puoi anche attivarli tu a mano e portarli sotto l'euro senza aspettare
-
@Benimaru non so se sia un bug ma funziona così. tutti i bonus residui da 0,99€ in giù diventano saldo reale alla scadenza
-
@kino Buono a sapersi, ho sempre giocato tutti i bonus fino ad azzerarli, a saperlo prima li lasciavo sotto l'euro...
Vale anche per Bwin presumo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet