Buona Pasqua con Sconto 20%
-
@folletto8719 esatto, nel tuo caso non puoi sfruttare quell'offerta
-
@Staff-NinjaBet io l'anno scorso ho fatto l'annuale a pasqua (il 21/04/19). Da quel che ho capito quest'anno mi si rinnova allo stesso prezzo. Però per sbaglio ho disattivato il pagamento automatico su paypal. come faccio a riattivarlo?
-
@Grinzold inviaci una mail a info@ninjabet.it che analizziamo la tua situazione
-
Staff mi avete scalato il doppio di soldi, mandandomi due ricevute di pagamento ma io di abbonamento ne ho preso uno annuale
+ -
@Ezio00 scrivici una mail a info@ninjabet.it e risolviamo
-
@Staff-NinjaBet ma se io acquisto un abbonamento semstrale con il codice sconto, poi alla fine dei 6 mesi se volessi tornare con il pacchetto mensile normale posso farlo mantenendo quello che ho adesso, oppure perdo il pacchetto che ho attivo in questo momento con le sure comprese?
-
@Anonymous Inoltre mi sono scomparse le sure, anche se le avevo da mesi
-
@Alby46 al termine del semestrale, se volessi tornare a Premium Mensile, potrai contattarci via mail e valuteremo la tua situazione
-
@Ezio00 in giornata ti verranno riattivate e risponderemo alla mail che ci hai inviato
-
Ciao..io ho un abbonamento mensile,vorrei acquistare un annuale quanto e il prezzo?
-
@Demarco1976 l'annuale con lo sconto viene 119,2€, se hai in corso il mensile, quando acquisterai l'annuale, ti verrà scalata una cifra in base ai giorni che ancora non hai sfruttato del mensile attuale, e quindi andrai a pagare ancora meno, vedrai la cifra precisa prima di ultimare l'acquisto
-
Con l'abbonamento mensile che succede?
-
chiedo scusa questo abbonamento con sconto vale anche per il mensile ?se prendo il mensile ?
-
@Carmine90 purtroppo no, vale solo per il semestrale e l'annuale
-
@Rossana cosa intendi esattamente?
-
@Chomp96 ah ok
-
ciao ragazzi, mi scade il semestrale a fine maggio.se ho ben capito, se oggi rinnovo facendo un semestrale o un annuale usufruirò dello sconto, l'inizio del mio periodo di sottoscrizione sarà da oggi, giusto?
@Staff-NinjaBet -
@zoofilo91 avendo tu un semestrale, puoi solo passare all'annuale, e si, il nuovo abbonamento partirebbe da oggi, ma ti verrà scalato dal suo costo una cifra in base ai giorni ancora non goduti dall'attuale abbonamento che hai in corso
-
@Chomp96 20 euro al mese
-
@Rossana come da annuncio per il mensile non ci sono offerte promozionali, gli sconti si applicano solo ai semestrali e agli annuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet