[esclusiva] Eurobet virtuali
-
Promozione valida fino al 12 Aprile 2020
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 20€
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare il deposito
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito su tutti i prodotti Virtual a quota minima 2Quanto è rischioso giocare sui virtual, anche a importi minimi, a quota 2?
-
@LOLO95777 Il deposito non dovrebbe essere vincolato, quindi è sicuramente sfruttabile. Esclusiva email/sms?
-
Questo post è eliminato! -
@LOLO95777 è un bonus sul deposito, quindi puoi giocare il deposito su altri eventi e tentare il bonus sui virtuali dividendolo in tante scommesse a quota minima di 2.00, quelle che vinci ti porteranno i guadagni subito prelevabili
-
@Davide Ciao Davide una precisazione: il blocco del livello priority eurobet riguarda il mese di maggio giusto? nel senso io sono classic anche se non muovo nulla rimarrò tale anche a maggio giusto?
-
@omar non ho ben presente il messaggio ufficiale da parte di eurobet semmai c'è stato, da quello che ho capito non si scende di livello ad aprile, non ti so dire se sarà anche per maggio
-
@Davide ma io per aprile avevo già raggiunto i punti a marzo
-
@omar ti consiglio di contattare eurobet allora, purtroppo non ho queste informazioni
-
@omar Ad Aprile il tuo Livello VIP e' al sicuro, abbiamo bloccato i Downgrade. Continua a divertirti con noi, piu' giochi piu' benefici ottieni http://myeuro.bet/vip
Questo è il testo dell'sms ricevuto. Significa che anche se ad aprile non raggiungi gli obiettivi del tuo livello, lo mantieni x il mese successivo. In ogni caso puoi incrementare il livello se riesci..
-
@Gigabyte esatto il messaggio è quello, quindi anche se non muovo nulla maggio rimarrò classic giusto?
-
@omar si, anche perché l'sms lo hanno mandato ad aprile iniziato..quindi giocato di aprile per status maggio
-
@Staff-NinjaBet
Gli E-Sports su Eurobet, la coppa di LOL, vale come virtuali? -
@gu gli eSport non sono sport virtuali, sono scommesse sportive a tutti gli effetti al pari del calcio
-
Questa non sarebbe male se ci fossero i rating normali o il dutcher a regime
-
@Staff-NinjaBet Se gioco 1€ di bonus virtuale su una quota a 1,50 ho come saldo prelevabile 1,50 oppure mi viene stornato l'euro bonus giocato e vinco solo 50 centesimi?
-
@vinc94 non ti verrà preso il bonus se non rispetti la quota minima di 2.00, userai solo saldo reale
-
@Davide ok allora diciamo su quota 2. Gioco 1 € quanto è il saldo prelevabile?
-
@vinc94 l'intera vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet