Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@Viserion333 Faccio così da un paio di mesi, promo a week end alterni. Anche perché per i 1000 sisal points non ne vale molto la pena a mio avviso, col sempre rischio del casinò live di fare qualche cappellata
-
a me dovrebbero accreditare in tot 1500 sp ma non ricordo più le scadenze
-
@Zip_close vai in archivio promozioni e trovi i T&c
-
@Viserion333 stamattina ancora nada.
Li ho contattati e ho trovato uno sveglio che ha aperto la segnalazione.
Ha chiesto gli screen( benché loro stessi possano sicuramente vedere tutto) e , poco dopo, mi hanno inviato una email con il rimborso accettato... -
@AleRoby84 purtroppo ormai è così, bisogna fare screen alla promo aderita, ai points prima e dopo aver acquisito i 1000/1500 della promo, e armarsi di pazienza, mi chiedo se ne valga la pena, per 0.90€ ogni volta perdere 10/15 minuti in chat
-
Io non controllo mai l'accredito dei punti, mi fido. Quindi non bisogna fidarsi?
-
@nicomb assolutamente no, hanno """scammato""" tantissimi di noi molte volte.
Uso il termine scammato perché per me è pari a una truffa, finto accredito dei sisal points, non è un banale errore tecnico se succede ripetutamente a tantissimi utenti.
-
Raga ma come si dovrebbe giocare, se io metto 20 di importo puntata e 5 rimborso,comunque non vado a giocare i 50 euro che richiede
-
@NinjaStar devi giocare 50 con rimborso 5 infatti
-
@Viserion333 ah grazie e quanto devo mettere di quote? considera che nel baccarat giocherei
-
@NinjaStar hai mai letto la guida per sfruttare le promozioni casinò live? hai mai fatto questo tipo di giocate o è la prima volta?
in tal caso leggiti bene prima la guida e poi procedi, c'è il rischio concreto di sbagliare e perdere tanti soldi
comunque imposta calcolatore punta punta in modalità RF 50/5 con quote 2 e 1.95
-
@Viserion333 non ho idea di dove si trova quella guida
-
-
Ma avete ricevuto il rimborso della scorsa sett?
Di norma arriva il lunedì sera/ martedì mattina -
@brick17 no....
-
-
Sbaglio oppure oggi non c'è la promo con i Sisal Points?
-
@nicomb c'è quella col rimborso
-
@nicomb pure io non la trovo
-
@Viserion333 Sì, ho visto, è la "Multigiochi". Spesso, invece, oltre alla "Multigiochi" c'era anche la promo del sabato con i 5 euro di rimborso o i Sisal Points.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet