Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@capabomba confermo
-
Ma quali tavoli baccarat o roulette evolution ha sisal?
-
@pbetting siamo in2, evolution vales
-
@capabomba
confermo, su i T&C non è più riportato il vincolo con Playtech ed inoltre ho già provato. -
Ragazzi mi è capitato la volta scorsa che la mia puntata non è stata accettata, facendomi perdere tutto il saldo visto che non è uscito ciò che avevo puntato... ma perchè succcede? c'è qualche modo per evitare il fenomeno? @Staff-NinjaBet
-
@ciccopuma no, purtroppo non ce nulla che si possa fare per evitare una situazione del genere, che è molto rara, ma può succedere, al massimo dovrai contattare al riguardo l'assistenza del bookmaker
-
@Chomp96 ma anche contattandola ormai il pasticcio è fatto... a me è capitato due volte negli ultimi due mesi, una delle quali fortunatamente ho vinto...
-
@ciccopuma ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@Chomp96 ma anche contattandola ormai il pasticcio è fatto... a me è capitato due volte negli ultimi due mesi, una delle quali fortunatamente ho vinto...
Su sisal hai avuto problemi? O sul secondo book ? In tal caso quale book?
Su gd e bwin può capitare più che Su altri.
-
dovendo fare contemporaneamente 2 promo una RF 40/5 e un'altra RF 40/10 come diventa usando lo stesso strumento?
-
@ilarele
fai una singola 40/15 -
@Teddy79 grazie
-
@ilarele
Nel caso vinci su sisal, puoi ripetere la giocata con una RF 80/15 -
@Teddy79 rigrazie amico ninja
-
@Teddy79 se vinco ancora con la RF 80/15 mi fermo o faccio la RF 160/15?
-
Scusate ma qualcuno che ha combinato questa promo con la multigiochi, i 10 bonus della multigiochi vi sono arrivati?
-
@RobeT09 no ma ci vuole tempo ancora. Dovrebbero essere 5 giorni. Spero che per sabato mattina arrivino
-
Oggi ultimo giorno...da domani sarà possibile contattarli
-
@ciccopuma ho fiducia in sisal. Generalmente quando offre le briciole non fa (quasi) mai scherzetti dico bene @Teddy79 ?
-
@Winkratos
Raga spaccategli il catso in chat.
Gli operatori di sisal sono mezzi r3t4rded bisogna avere pazienza -
@ciccopuma @RobeT09 mi sono appena accorto che in realtà nei tec è scritto 4lav non 5.
Probabilmente sarà un refuso perchè so che zia sisal si concede sempre 5lav.
In ogni caso io ho già inviato una email per richiedere il rimborso. Se entro domani mattina non arriva si va di chiamate e chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet