Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
Qualcuno ha un riscontro sul fatto che ora valga anche il giocato su Evolution?
-
@capabomba confermo
-
Ma quali tavoli baccarat o roulette evolution ha sisal?
-
@pbetting siamo in2, evolution vales
-
@capabomba
confermo, su i T&C non è più riportato il vincolo con Playtech ed inoltre ho già provato. -
Ragazzi mi è capitato la volta scorsa che la mia puntata non è stata accettata, facendomi perdere tutto il saldo visto che non è uscito ciò che avevo puntato... ma perchè succcede? c'è qualche modo per evitare il fenomeno? @Staff-NinjaBet
-
@ciccopuma no, purtroppo non ce nulla che si possa fare per evitare una situazione del genere, che è molto rara, ma può succedere, al massimo dovrai contattare al riguardo l'assistenza del bookmaker
-
@Chomp96 ma anche contattandola ormai il pasticcio è fatto... a me è capitato due volte negli ultimi due mesi, una delle quali fortunatamente ho vinto...
-
@ciccopuma ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@Chomp96 ma anche contattandola ormai il pasticcio è fatto... a me è capitato due volte negli ultimi due mesi, una delle quali fortunatamente ho vinto...
Su sisal hai avuto problemi? O sul secondo book ? In tal caso quale book?
Su gd e bwin può capitare più che Su altri.
-
dovendo fare contemporaneamente 2 promo una RF 40/5 e un'altra RF 40/10 come diventa usando lo stesso strumento?
-
@ilarele
fai una singola 40/15 -
@Teddy79 grazie
-
@ilarele
Nel caso vinci su sisal, puoi ripetere la giocata con una RF 80/15 -
@Teddy79 rigrazie amico ninja
-
@Teddy79 se vinco ancora con la RF 80/15 mi fermo o faccio la RF 160/15?
-
Scusate ma qualcuno che ha combinato questa promo con la multigiochi, i 10 bonus della multigiochi vi sono arrivati?
-
@RobeT09 no ma ci vuole tempo ancora. Dovrebbero essere 5 giorni. Spero che per sabato mattina arrivino
-
Oggi ultimo giorno...da domani sarà possibile contattarli
-
@ciccopuma ho fiducia in sisal. Generalmente quando offre le briciole non fa (quasi) mai scherzetti dico bene @Teddy79 ?
-
@Winkratos
Raga spaccategli il catso in chat.
Gli operatori di sisal sono mezzi r3t4rded bisogna avere pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet