Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@sergiolino io nella lobby riesco andare sia da sito mobile che da web pc che da app
il punto è che da mobile (sito+app) non appare proprio la sezione baccarat
Da web pc appare invece il baccarat. MAdre de dios sisal... -
@Winkratos ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@sergiolino io nella lobby riesco andare sia da sito mobile che da web pc che da app
il punto è che da mobile (sito+app) non appare proprio la sezione baccarat
Da web pc appare invece il baccarat. MAdre de dios sisal..Ho dovuto scegliere un altro tavolo rispetto al solito speed baccarat... da app non c'è più quel tavolo ea sezione baccarat lobby idem... spero arrivino i 1000 sisal point.. uno l'ho trovato contropuntabile
-
@AleRoby84 quale? sempre playtech? Io mi sono buttato su evolution. Tuttavia la cosa inizia ad essere problematica perchè l'unico motivo per cui faccio queste promozioni è pulire il saldo di gd...che palline
-
@Winkratos ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@AleRoby84 quale? sempre playtech? Io mi sono buttato su evolution. Tuttavia la cosa inizia ad essere problematica perchè l'unico motivo per cui faccio queste promozioni è pulire il saldo di gd...che palline
Quella vestita di verde. Si chiama semplicemente Baccarat e c'è il doppio del tempo rispetto allo speed.
-
è possibile sapere su quale stanza poter giocare i 40 euro, i tavoli playtech si continuano a nn vedere.... mah
-
@Danielsan ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
è possibile sapere su quale stanza poter giocare i 40 euro, i tavoli playtech si continuano a nn vedere.... mah
casinò live -> baccarat -> mini baccarat e si apre SpeedBaccarat
-
@sergiolino VABBE li ho giocati sull evolution (tra l'altro sbagliando pure) puntato 40 su player e 25 sul banco, per fortuna che ha vinto il player.....
-
non specificano dove giocare quindi dovrebbe essere valido giocare anche su evolution
-
confermo di aver ricevuto i 1000 sisal points giocando all'evolution
-
@ilarele si lo è
-
@Danielsan sei quello che è andato meglio di tutti con un bel +15 ahahahahahaha
Comunque @AleRoby84 a me da app non appare proprio la sezione baccarat nella lobby playtech -
@Winkratos si però mai più ho sudato 7 camicie
-
@Winkratos casinò live -> baccarat -> mini baccarat e si apre SpeedBaccarat playtech
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan come minimo hai perso 20 anni di vita in 10 secondi
-
@Winkratos esattamente
-
@ilarele ci provo sabato e ti dico
-
Sapete se le giocate alle slot fatte da app inficiano la posizione netta per questa promo? Perché con il bonus della ruota giornaliera ho avuto una vincita discreta ad una slot ed ho giocato tramite app...
-
@MezBar il rimborso è sul Casinò Live quindi non dovrebbero venire considerate per questa promo
-
@DenMig la promo parla di giochi del Casinò e del Casinò Live però...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet