Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@aleroby84 mh forse hai ragione non vedo l'utilità. I 5€ dove li giochi?
-
@brick17 ti è arrivata anche la mail che di solito mandano dopo l'accredito?
-
@winkratos ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 mh forse hai ragione non vedo l'utilità. I 5€ dove li giochi?
Baccarat
-
@huckcheever della ruota schifosa di oggi a me sì , manca comunque un rimborso del 27, vedremo se mai arriverà
-
@caccione io ho girato ieri a mezzanotte come faccio sempre e non mi è arrivato nulla, tu a che ora hai girato le ruote? Per caso oggi in mattinata? A me mancano anche altri rimborsi e vedo il saldo bonus sempre a zero da giorni
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ti invito ancora una volta a rispettare Il Regolamento del NinjaClub:
- È vietato intimare ad altri utenti di cancellare/chiudere/togliere una discussione. È facoltà esclusiva dello staff di Ninjabet, a discrezione dello staff stesso, adottare i provvedimenti di chiusura e/o cancellazione che si ritengono opportuni.
-
@huckcheever l'ho girato un'oretta fa, soliti spicci su una slot e dopo poco è arrivata la mail, si mancan tutti i rimborsi e vari, l'ultimo l'ho ricevuto martedì scorso mi pare, però già il fatto che questo sia stato accreditato significa che non è una limitazione a tappeto ma solo loro che fan le cose male
-
@freddie ok allora segnalerò ogni messaggio singolarmente
-
@gianchicco23 sei sicuro che i 5€ che hai ricevuto siano di questa promo? Perché a quanto pare nessuno gli ha ancora ricevuti...
-
@huckcheever si con email
-
Confermo che anche a me è arrivato un bonus dell'App SuperLotterie con l'email
-
@mezbar pure a me, ma niente 5€
-
confermo accfredito di 50 sp della ruota di oggi e mancata riscossione/conversione dei sp di venerdi scorso
-
@mezbar sicurissimo
-
@samabet Io, se ti può interessare, ho ricevuto regolarmente il bonus benvenuto da 10,00€ settimanale
-
@aleroby84 Perchè Gd non ha fatto la stessa cosa?
-
@mourinho90 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 Perchè Gd non ha fatto la stessa cosa?
???
-
@aleroby84 Anche Gioco Digitale ha reso esclusive delle ruote, quindi se questo non fosse un problema tecnico l'unica opzione potrebbe questa
-
@gianchicco23 puoi dirmi come si chiama questo bonus da 5€? Perché se tu l'hai ricevuto e noi no, mi sembra che non sia normale (per noi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet