Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
Rega credo abbiano risolto
Io ero tra quelli che non ricevevano più i bonus da quasi una sett (iPhone) oggi ho visto accreditare un bonus lotto -
@aleroby84 ma devi giocare 5€ ad un minigioco col rigore. Inutile come un cucchiaio in un deserto
-
@winkratos ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 ma devi giocare 5€ ad un minigioco col rigore. Inutile come un cucchiaio in un deserto
Mi sa che tu non abbia capito le potenzialità della cosa... poi se perdere 0.25 cent fosse un danno ok ma in generale ci ho sempre fatto soldi poi ognuno valuta per sé. E cmq non devi giocare 5 euro a quel gioco...
-
@aleroby84 mh forse hai ragione non vedo l'utilità. I 5€ dove li giochi?
-
@brick17 ti è arrivata anche la mail che di solito mandano dopo l'accredito?
-
@winkratos ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 mh forse hai ragione non vedo l'utilità. I 5€ dove li giochi?
Baccarat
-
@huckcheever della ruota schifosa di oggi a me sì , manca comunque un rimborso del 27, vedremo se mai arriverà
-
@caccione io ho girato ieri a mezzanotte come faccio sempre e non mi è arrivato nulla, tu a che ora hai girato le ruote? Per caso oggi in mattinata? A me mancano anche altri rimborsi e vedo il saldo bonus sempre a zero da giorni
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ti invito ancora una volta a rispettare Il Regolamento del NinjaClub:
- È vietato intimare ad altri utenti di cancellare/chiudere/togliere una discussione. È facoltà esclusiva dello staff di Ninjabet, a discrezione dello staff stesso, adottare i provvedimenti di chiusura e/o cancellazione che si ritengono opportuni.
-
@huckcheever l'ho girato un'oretta fa, soliti spicci su una slot e dopo poco è arrivata la mail, si mancan tutti i rimborsi e vari, l'ultimo l'ho ricevuto martedì scorso mi pare, però già il fatto che questo sia stato accreditato significa che non è una limitazione a tappeto ma solo loro che fan le cose male
-
@freddie ok allora segnalerò ogni messaggio singolarmente
-
@gianchicco23 sei sicuro che i 5€ che hai ricevuto siano di questa promo? Perché a quanto pare nessuno gli ha ancora ricevuti...
-
@huckcheever si con email
-
Confermo che anche a me è arrivato un bonus dell'App SuperLotterie con l'email
-
@mezbar pure a me, ma niente 5€
-
confermo accfredito di 50 sp della ruota di oggi e mancata riscossione/conversione dei sp di venerdi scorso
-
@mezbar sicurissimo
-
@samabet Io, se ti può interessare, ho ricevuto regolarmente il bonus benvenuto da 10,00€ settimanale
-
@aleroby84 Perchè Gd non ha fatto la stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet