Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@mourinho90 io se posso evito l'assistenza ma credo che a questo punto domani li contatterò per capire se a loro risulta qualche stranezza. Grazie del confronto.
-
@mourinho90 quindi tu, tutti i giorni, soprattutto gli ultimi 3-4 giorni, giri la routa, vinci, per esempio, 25 centesimi di bonus slot e te li trovi regolarmente accreditati? Parlo dei bonus in moneta, non dei sisal points, perché questi vengono accreditati regolarmente.
-
@bifftannen perdonami, potresti indicarmi il link dove hai letto ciò?
edit: se lo hai letto nel regolamento, credo che possano anche confermarlo @Staff-NinjaBet, semplicemente non conta perchè lo espandono di mese in meseOra non so ma attendiamo delucidazioni
-
@winkratos si, la cosa funziona così
-
@samabet a me stanno accreditando tutto normalmente, anche i bonus che vinco dalle ruote giornaliere
-
@gianchicco23 e allora forse è questione di limitazione. Se così fosse, lo scherzetto di sisal mi costa 2€ di perdita per partecipazione a questa promo,+ tutti i bonus fintamente vinti alle ruote negli ultimi 3 giorni oggi incluso.
non credo sia così, ma se è veramente così sisal ha chiuso con il sottoscritto -
E allora la situazione è fortemente a rischio. Aspetto qualche giorno perché devo ricevere dei rimborsi da promo in schede, se non dovessi riceverli li contatto e vedremo che dicono.
-
@winkratos comunque c'è davvero qualcosa che non va... I bonus vinti dalle ruote giornaliere non arrivano più, neanche quelli dell'App SuperLotterie che di solito erano istantanei... Ho davvero paura per questo da 5€, se non arriva vado a -3,90€ perché ho perso subito su Sisal. Non è una cifrona, ma mi darebbe molto fastidio...
-
@samabet Sìsì, giro la ruota su entrambe le app da Iphone e dopo vari secondi mi vedo l'accredito tranquillamente sempre da app
-
@mezbar Dato che a diversi arrivano comunque i bonus delle app, compreso me, secondo me si tratta davvero di limitazione e non di problema tecnico. A sto punto non dovrebbero più arrivare neanche i bonus delle esclusive (?)
-
qualcuno ha ricevuti i 5e?
-
@jonny87 c'è sto problema con l'accredito dei bonus quindi non penso che arriverà finché non lo sistemano
-
@huckcheever si lo so, volevo capire se il problema avesse "preso" anche questo bonus
di solito arrivava il lunedi vero?qualcuno ha chiesto in chat?
-
@jonny87 a me arrivava lunedì notte o martedì. Non serve chiedere in chat, sono nei termini ancora (3 giorni lavorativi)
-
@mourinho90 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@mezbar Dato che a diversi arrivano comunque i bonus delle app, compreso me, secondo me si tratta davvero di limitazione e non di problema tecnico. A sto punto non dovrebbero più arrivare neanche i bonus delle esclusive (?)
Attendiamo fiduciosi un paio di giorni; potrebbe trattarsi di problema tecnico però.
P.S: interessante la specifica che hai fatto (Iphone); sarebbe interessante sapere se, chi li riceve, sono su iphone o Android;
PP.SS: io Android e non ricevo i bonus.
-
@samabet io ho iphone e non ricevo i bonus
-
@huckcheever ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@samabet io ho iphone e non ricevo i bonus
come non detto ...
-
@winkratos ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@gianchicco23 e allora forse è questione di limitazione. Se così fosse, lo scherzetto di sisal mi costa 2€ di perdita per partecipazione a questa promo,+ tutti i bonus fintamente vinti alle ruote negli ultimi 3 giorni oggi incluso.
non credo sia così, ma se è veramente così sisal ha chiuso con il sottoscrittoSurebet e via..come già faccio.
-
@mourinho90 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Limitazione per girare la ruote per dei centesimi ? Dai le comiche fosse così...
-
Io ho voluto rischiare partecipando a questa promo dello scorso fine settimana, purtroppo ho perso su Sisal, ma del bonus di 5 euro nemmeno l'ombra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet