Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@nicomb ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Io li ho regolarmente ricevuti ieri alle 6:53
io 6.54
-
Riuscite ad accedere all'app?
-
@aleroby84 è tutto down
-
@aleroby84 azzo!
Io avevo prevista di farla domani per pulire definitivamente snai.
Peccato, spero ristabiliscano in 24h -
@winkratos ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@aleroby84 azzo!
Io avevo prevista di farla domani per pulire definitivamente snai.
Peccato, spero ristabiliscano in 24hIn realtà poco dopo ha funzionato.
-
ho il saldo bonus che segna zero stranamente anche dopo aver riscattato 2 € dai punti fedeltà, ho chiesto in chat mi hanno risposto che controlleranno....a qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
@ilarele io sto ancora aspettando quelli del black friday.... mi dicono sempre apriamo una segnalazione
-
strano qualcosa non funziona su sisal, a voi tutto regolare?
-
@ilarele ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
strano qualcosa non funziona su sisal, a voi tutto regolare?
a me da qualche giorno non accredita più i bonus
-
@sergiolino a me da ieri
-
@ilarele a me da venerdì e cosa più grave oggi non riesco ad aprire l'applicazione casinò. Male male
-
@winkratos anche io ho avuto problemi…. Dopo una decina di tentativi sono entrato….
-
Speriamo che, partecipando a questa promo e perdendo su Sisal, poi accreditino i 5 euro visto l'andazzo.
-
@nicomb e boh... sai che sono veramente indeciso? Onestamente se va bene sarebbe +2€ se va male so -3.9
Io attendo qualche promo deposito di snai altrimenti passo dai.
é inutile rischiare a vuoto. Anche perchè in questo momento non ho neanche depositi da pulire. Ci sono troppe cose che possono andare male e troppe poche che possono andare bene il tutto per un +3€ nel migliore dei migliori dei casi -
Ma il programma fedeltà scadrà davvero il 31 maggio?
-
Ciao, se può interessare, anche a me sono alcuni gg che Sisal non accredita nessun tipo di bonus, ottenuto sia con lo spin giornaliero che i 1000 di settimana scorsa ad esempio. Non mi pare di aver letto di nessuno che ha contattato la chat, ma sarebbe da capire se è nata qualche sorta di limitazione che però permette lo stesso di aderire alle promo, salvo poi non avere il bonus accreditato.
-
@ninjaluca1978 Io giro tutte le ruote correttamente e il bonus lo ottengo. Non saprei, ricevo promo correttamente. Non penso si tratti di limitazione
-
@mourinho90 non so che dirti, in effetti pare strano anche a me. Di solito spinno e non faccio troppo caso a cosa esce, però che in una settimana non risulti dallo storico alcun bonus mi pare alquanto strano. Proverò con la RF di questa settimana che sono sicuro mi sia stata erogata 2 settimane fa . E' anche vero che sono uno di quelli che da sisal non riceve più le varie offerte settimanali da almeno 6 mesi. Forse il mio conto è agli sgoccioli
-
@ninjaluca1978 Io controllo ogni giorno che ci siano i vari accrediti altrimenti parto all'attacco con l'assistenza (che per ora non ho mai contattato)
-
@mourinho90 io se posso evito l'assistenza ma credo che a questo punto domani li contatterò per capire se a loro risulta qualche stranezza. Grazie del confronto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet