Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@nicomb ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Segnalare o non segnalare? L'altra volta che ho segnalato hanno avuto la faccia tosta di dirmi che da termini e condizioni c'erano tre giorni di tempo dalla fine della promozione per ottenere i punti, ma non hanno spiegato il senso di accreditarne 100 un giorno e 900 un altro giorno, considerando che hanno sempre accreditato tutto assieme il giorno dopo la giocata (non la fine della promozione).
Se non segnalo temo che possano dire che avrei dovuto segnalare nei tre giorni dalla fine della promozione.La scorsa volta ho segnalato e me li hanno dati subito...poi ne ho ricevuti altri 900 perché avranno rimborsato automaticamente tutti e non manualmente..buon per me.
Adesso ho segnalato di nuovo, vedrò cosa succederà...
-
@aleroby84 Già, vero, mi ricordo. Nel dubbio, ho deciso di segnalare anche io.
-
segnalo l'accreditato dei +900 SP mancanti
-
se alla prima si vince e quindisi rigioca e si pareggia, finsce qui o ripeto la giocata da 75 ? @Staff-NinjaBet
-
@g1anko se la seconda che hai fatto ha pareggiato, ti basta ripetere la stessa giocata che avevi fatto per la seconda
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno segnala quando arriva il bonus? grazie
-
@fabridg io l’ho ricevuto ieri sera
-
@fabridg ricevuto
-
ragazzi per chi ha fatto la promo ieri, a voi sono arrivati già i 1000? oppure sono arrivati 100? oppure non è arrivato nulla?
-
@winkratos Ancora nulla
-
ricevuti i 1000?
-
@jonny87 non ancora
-
@jonny87 yessss
-
Buongiorno, le giocate si possono fare su qualsiasi piattaforma? in termini e condizioni non c'e' scritto piu'.. grazie
-
@focus73 scusa ma tu la vedi tra le promo disponibili? se non la vedi neanche tu vuol di re che sta settimana non c'è
-
@andre26w io la vedo
-
La promo c'è bisogna andare sulla app e poi nelle promo
-
@andre26w ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
promo disponibili? se non la ve
Comunque confermate che in questo caso dopo un succulento tie la serie diventa
25\5 50\5 100\5(->solo in casi di pulizia)? -
Effettivamente non vedo nemmeno io la promo sul sito, ma solo sull'app ed è la prima volta che accade.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet