Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@g1anko si, come per me.
-
Questo post è eliminato! -
sbaglio o questo weekend non l'hanno proposta?
-
@pbetting ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
sbaglio o questo weekend non l'hanno proposta?
Non la vedo mi sembra, provo a controllare anche domani..., ma sempre sabato l'hanno messa
-
@pbetting
io vedo quella da 1000 sp -
@andre26w ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@pbetting
io vedo quella da 1000 spSi questa, certe volte la mettono da 1000€ sp e altre volte rimborso in percentuale
-
Questo post è eliminato! -
Io l'ho fatta ieri per sbloccare saldo, il problema è che stamane mi hanno accreditato solo 100 Sisal Points e non 1000, speriamo correggano
-
@onepunchman idem a me
-
@onepunchman idem, mi sembra un pesce d'aprile fatto male e in ritardo
-
se a qualcuno fossero arrivati 1000 sp potrebbe segnalarlo? (anche se penso sia un problema di tutti)
-
@pbetting IDEM anche io 100 sisal point
-
@pbetting ripeto questi ci hanno voluto fare un pesce d'aprile in ritardo. Che poi è una poverata. Sarebbe come far finta di dare la moneta da 1€ al mendicante e poi dici no scherzavo, tieni una moneta da 10cent e vatti a prendere la goleador
Eh vabbè -
Ieri ho scritto una email nel pomeriggio e, dopo poco, mi hanno risposto scusandosi e accreditandomi subito i 900 sisal point.
-
@aleroby84 A me ancora no
-
@aleroby84 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Ieri ho scritto una email nel pomeriggio e, dopo poco, mi hanno risposto scusandosi e accreditandomi subito i 900 sisal poi
io segnalato in chat stamattina presto... mi hanno detto di attendere ma fino ad ora nulla
-
@aleroby84 ricevuta mail dopo mia segnalazione.... il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla fine promozione..... ma caspita mi hanno accreditato 100 invece che 1.000 e poi non capisco perchè ad alcuni accreditano la differenza di 900 punti e si scusano ed ad altri come me dicono di attendere 3 giorni.. mah
-
@janiskelly DA CHE mondo è mondo sisal ha una assistenza pari pari a quella che può offrirti una pecora in preda ad uno spasmo.
Credo sia fra le peggiori assistenze non del settore d'azzardo ma proprio in assoluto.
La prima persona che scendendo di casa incontreresti ti sarebbe davvero di aiuto assai più grande. Ripongo sempre l'accredito del bonus nella loro buona fede. Se è arrivato di 100 credo ce lo dobbiamo tenere. Eeeeeee purtroppo è così, sisal è l'incarnazione del mistero della fede.In ogni caso, cincischiate a parte, dopo la mia segnalazione mi hanno detto che addirittura devono contattare il blasonatissimo ''reparto competente'' (sul quale io personalmente, posso scriverci un libro viste le innumerevoli disavventure avute).
Ora voi immaginate di cosa stiamo parlando se per 900 sisal points devono interpellare il reparto competente. Siamo alla frutta
-
@winkratos non sono mai stati dei master nella gestione dei clienti e delle promo, ma ultimamente sono riusciti anche a peggiorare. Non hanno ancora accreditato i 10K Sisal points per Chelsea-Real, ma hanno accreditato 10€ bonus per la promo di ieri su Torino-Milan che prevedeva un rimborso in caso di 4 minuti esatti di recupero (ne sono stati concessi 5). Per non parlare delle due volte in cui hanno regalato per sbaglio 10K Sisal points. Almeno compensano errori che ci fanno incazzare, con regali inaspettati 🥳🥳🥳
-
@chiripa no ma sisal ha anche dei difetti.
Comunque non pensavo sfruttassi anche quelle promo. Ma non vai un po' a rischio con la condizione? Oppure semplicemente non la copri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet