Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
Ma c’è qualcuno che ha provato ad usare i tavoli baccarat evolution?
Alla fine son validi o no? -
@brick17 ciao io ho usato lo Speed Baccarat A ed ha funzionato.
Io gioco da app e gioco sempre sul primo tavolo che mi apre perché ho notato che se lo cambio per qualche strano motivo non ricevo il bonus come se andassi nel lounge -
@b3rsk3r grazie mille caro
Purtroppo io e lo speed non vado molto d’accordo già 2 volte non mi ha preso la puntataVolevo provare tipo con il baccarat A o B di evolution
Se qualcuno ha testimonianza gentilmente
-
ma voi come lo utilizzate? Io da app ios non funziona e se vado da sito con il telefono non mi accreditano mai il bonus dicendo che ho giocato dal sito tradizionale. l'app dal play store non c'è... come riuscite ad ottenere il bonus?
-
@g1anko giocando con un telefono Android tramite app
-
Ragazzi è uscita una promo rimborso su alcune roulette live, la promo è assolutamente sfruttabile.
Volevo sapere essendo che il rimborso è del 50% fino a 5 euro ma che bisogna giocare almeno 30 euro per qualificarsi, bisogna fare una rf 30/5 giustamente, ma nel caso di vittoria su sisal quanto bisogna giocare? @Staff-NinjaBet -
@fargo 40/5
-
@freddie ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@fargo 40/5
roulette? ma calcolatore a 3 con 2-2-30 o 36?
sempre rosso ,nero e 0 come coperture con rosso su sisal e nero+ 0 sul secondo? @fargo @Staff-NinjaBet -
@onepunchman ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@g1anko la night sicuramente, l'altra francamente no l'ho controllata - si RF25/5 p-p quote 2-2-36, sbilancia un po' la puntata sullo zero
@AleRoby84 usa la Nightclub che in passato è stata già testata dal buon @onepunchman
-
avendo giocato 40 ed è uscito pareggio, è valida comunque la giocata ai fini dei sisal points?
-
@g1anko si, come per me.
-
Questo post è eliminato! -
sbaglio o questo weekend non l'hanno proposta?
-
@pbetting ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
sbaglio o questo weekend non l'hanno proposta?
Non la vedo mi sembra, provo a controllare anche domani..., ma sempre sabato l'hanno messa
-
@pbetting
io vedo quella da 1000 sp -
@andre26w ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@pbetting
io vedo quella da 1000 spSi questa, certe volte la mettono da 1000€ sp e altre volte rimborso in percentuale
-
Questo post è eliminato! -
Io l'ho fatta ieri per sbloccare saldo, il problema è che stamane mi hanno accreditato solo 100 Sisal Points e non 1000, speriamo correggano
-
@onepunchman idem a me
-
@onepunchman idem, mi sembra un pesce d'aprile fatto male e in ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet