Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@nicomb MA cmq con i 1000SP bisogna puntare50 e contropuntare 51 , non 49...
-
@danielsan ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@nicomb MA cmq con i 1000SP bisogna puntare50 e contropuntare 51 , non 49...
No, come ho indicato bisogna puntare 50 euro su Sisal (banco) e 49 euro su altro book (giocatore).
Quello che dici tu vale se su Sisal si punta sul giocatore e su altro book si punta sul banco. In tal caso la perdita è compresa tra €1 e €1.55 mentre nel caso proposto da me la perdita è compresa tra €1 e €1.50; ci sono 5 centesimi di eventuale risparmio, non è granché, ma ho proposto il metodo che fa perdere di meno. -
@nicomb AH cosi si risparmiano 5 cent LoL
-
@danielsan Meglio risparmiarli che perderli. Io seguo il mio stesso consiglio, tu sei invece libero di perdere di più se preferisci
-
@nicomb MA figurati, anzi grazie per la guida
-
@nicomb ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
No, come ho indicato bisogna puntare 50 euro su Sisal (banco) e 49 euro su altro book (giocatore).
allora devi modificare la miniguida su, ho notato che hai scritto il contrario
-
@g1anko No, non fare confusione. Stavamo parlando della promozione per avere i 1000 Sisal Points per la quale su Sisal è meglio puntare sul banco e su un altro book contropuntare sul giocatore. Invece è esattamente l'opposto quando si tratta della promozione che da i 5 euro di rimborso.
Nella guida ho indicato entrambe le casisitiche.Ora ho messo in grassetto i titoletti delle due casisitiche per rendere più chiara la guida.
-
@nicomb chiedo venia, non mi ero reso conto. In tutti i casi a voi sono arrivati i SP ??
-
@g1anko si lunedi
-
Ma c’è qualcuno che ha provato ad usare i tavoli baccarat evolution?
Alla fine son validi o no? -
@brick17 ciao io ho usato lo Speed Baccarat A ed ha funzionato.
Io gioco da app e gioco sempre sul primo tavolo che mi apre perché ho notato che se lo cambio per qualche strano motivo non ricevo il bonus come se andassi nel lounge -
@b3rsk3r grazie mille caro
Purtroppo io e lo speed non vado molto d’accordo già 2 volte non mi ha preso la puntataVolevo provare tipo con il baccarat A o B di evolution
Se qualcuno ha testimonianza gentilmente
-
ma voi come lo utilizzate? Io da app ios non funziona e se vado da sito con il telefono non mi accreditano mai il bonus dicendo che ho giocato dal sito tradizionale. l'app dal play store non c'è... come riuscite ad ottenere il bonus?
-
@g1anko giocando con un telefono Android tramite app
-
Ragazzi è uscita una promo rimborso su alcune roulette live, la promo è assolutamente sfruttabile.
Volevo sapere essendo che il rimborso è del 50% fino a 5 euro ma che bisogna giocare almeno 30 euro per qualificarsi, bisogna fare una rf 30/5 giustamente, ma nel caso di vittoria su sisal quanto bisogna giocare? @Staff-NinjaBet -
@fargo 40/5
-
@freddie ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@fargo 40/5
roulette? ma calcolatore a 3 con 2-2-30 o 36?
sempre rosso ,nero e 0 come coperture con rosso su sisal e nero+ 0 sul secondo? @fargo @Staff-NinjaBet -
@onepunchman ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@g1anko la night sicuramente, l'altra francamente no l'ho controllata - si RF25/5 p-p quote 2-2-36, sbilancia un po' la puntata sullo zero
@AleRoby84 usa la Nightclub che in passato è stata già testata dal buon @onepunchman
-
avendo giocato 40 ed è uscito pareggio, è valida comunque la giocata ai fini dei sisal points?
-
@g1anko si, come per me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet