Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
Attenzione alla promo mobile casinò live APP 1000 sisal point 26/27 febbraio che dice di giocare 40€ in totale e poi aprendo i t&c dice di giocare 50€ in totale, io per non correre rischi ho giocato 50€
-
@azor5 ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Attenzione alla promo mobile casinò live APP 1000 sisal point 26/27 febbraio che dice di giocare 40€ in totale e poi aprendo i t&c dice di giocare 50€ in totale, io per non correre rischi ho giocato 50€
@Staff-NinjaBet ha ragione.
Nn essendo in rf, conviene giocarne altri 10? -
@aleroby84 si, puoi farlo senza problemi
-
BIsogna giocare 50 euro e contropuntare 50 ?? nn va fatta in rf? @Staff-NinjaBet
-
@danielsan devi giocare in normale, e dovrai contropuntare quanto ti indicherà il calcolatore settato con quella giocata in normale
-
@chomp96 non essendo una rf appunto, posso giocarmi 10 volte 5€?
-
@winkratos certo
-
Scusate, ho letto in alcuni vecchi messaggi che il Baccarat Evolution non vale con questa promo, ma non trovo questa esclusione nei Termini e condizioni. Come si fa allora a capire che non si deve usare Evolution?
-
@nicomb ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Scusate, ho letto in alcuni vecchi messaggi che il Baccarat Evolution non vale con questa promo, ma non trovo questa esclusione nei Termini e condizioni. Come si fa allora a capire che non si deve usare Evolution?
puoi usarlo tranquillamente, non ci sono esclusioni da tec.
-
@g1anko Ah, ok, l'avevo usato e solo dopo ho letto quei messaggi
Infatti ero partito volendo chiedere come mai, una volta chiuso il tavolo Evolution, il saldo ci mette parecchio ad aggiornarsi. Forse non sono capace a chiuderlo da app o forse è normale così. Con Playtech, invece, si aggiorna subito. -
se esce pareggio al baccarat, la giocata vale lo stesso ai termini della qualificante, giusto? Non bisogna ripeterla
-
@g1anko E' valida
-
Vi sono arrivati i 1000 Sisal points dell'ultima promo?
-
@bifftannen si, ieri
-
@bifftannen a me no
-
SCUSATE STA SETTIMANA si deve fare una rf 50/5 ?
-
@danielsan si esatto
-
@spiabet365 grazie mille!
-
@spiabet365 se si vince si puo fare 75/5?
-
@danielsan si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet