[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@AleRoby84 gioca sulle partite che cominciano prima e vai tranquillo
-
@AleRoby84 in generale su alcuni bookmaker vedi scritto vicino al nome della partita l'indicatura bo1 bo3 o bo5, ad esempio il torneo europeo per le partite di oggi giocano in bo1
-
@Chomp96 perfetto quindi puntare sull european master delle 20, no?
-
@Pasquale10 si, con una partita del genere non avrai problemi
-
@Chomp96 me la fa andare in approvazione su altro book...
-
@AleRoby84 intendi goldbet? generalmente dopo pochi secondi la accetta senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@AleRoby84 intendi goldbet? generalmente dopo pochi secondi la accetta senza problemi
No no su unibet ma pare che me l'abbiano approvata. Non capisco visto che erano 10 euro a quota 2.45. Cmq meno male, avrei avuto problemi a trovare un secondo book per una serie di motivi. Ho scelto una partita alle 20, speriamo termini prima di mezzanotte ma pare di si grazie.
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@AleRoby84 in generale su alcuni bookmaker vedi scritto vicino al nome della partita l'indicatura bo1 bo3 o bo5, ad esempio il torneo europeo per le partite di oggi giocano in bo1
Chiedevo su goldbet
-
Ho già un rimborso da 10€ per LOL. Non so se però è per quella di ieri delle 22 refertata alle 01 oppure già quella di stamattina alle 11.
Non c'è modo di saperlo ? -
@DrSlump è sicuramente per la partita di ieri
-
Visto che devono essere refertate entro le 23.59, giocando un incontro che inizia alle 22.00 c'è il rischio che si prolunghi oltre la scadenza ?
-
@camice84 dipende dal tipo di competizione, in generale per il campionato europeo la durata di una partita è di circa 40 minuti, in generale però a quanto pare contano come valide le scommesse che iniziano nel periodo ma che si concludono dopo, quindi anche da quel punto di vista se la partita inizia nel giorno in questione non avrai problemi
-
@Chomp96 Buono, quindi anche se hanno refertato dopo la mezzanotte è stata considerata qualificante per ieri.
-
mi sono confuso e ho giocato una partita che gioca il 10. conta in qualche modo? o posso rifare ora una che gioca oggi?
-
@DrSlump giusto per info, che scadenza ti segna per il bonus?
-
@theraf puoi rifarne una che giochi oggi, quella che hai fatto per il 10 coprila in modalità normale
-
@Malge
Scade l'11/04/2020 11:55 -
@DrSlump ok quindi dura 72 ore, grazie mille
-
bisogna depositare per forza ? se si , va bene anche paypal ?
-
@iaczac non è obbligatorio depositare, la dicitura "effettua almeno un deposito" è presente in tutte le promo di goldbet e si riferisce dal momento in cui hai aperto il conto
Se comunque vuoi depositare puoi farlo con qualsiasi metodo, anche paypal va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet