[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@ninjagu certo
-
@ninjagu dove li trovi i regolamenti dei book per gli esports?
-
@Bever1 la mia è una supposizione, li sto cercando giusto adesso tra le solite informative
-
@ninjagu io ho controllato ora, per esempio goldbet e bet365 hanno le stesse regole sugli under/over e conoscendo le dimaniche di gioco, penso che in linea di massima siano uguali per tutti (non prendete le mie parole per vere)
-
Per la cronaca: ieri ho giocato una partita delle 22 e a mezzanotte e mezza ancora non era terminata (era possibile vederla in diretta su [censored]). Per fortuna avevo puntato sul favorito e l'ho portata a casa.
-
ma gli eventi delle 18:00 sul dutchcer non ci sono ?
-
quindi non conviene puntare sulle partite delle 22:00?
-
Strano, pare che ieri abbia fatto l'errore di scommettere un evento di oggi. Per potermi qualificare per la promozione odierna non vale quella di ieri?
-
@ev-biondi la maggior parte degli eventi di ieri sera sono stati rinviati ad oggi, probabilmente è per quello che non ti torna la cosa, purtroppo quella giocata non vale per oggi
-
scusatemi, perchè si parla di posizione netta?
-
@Carmine90 stiamo verificando, per il momento se trovi altri eventi con un buon rf punta su quelli
-
@Chomp96 anche se sono di stasera alle 22:00?
-
@Carmine90 se sono del campionato europeo, la loro durata è generalmente di massimo un'ora essendo in best of one, quindi non avrai problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
@AleRoby84 Se ne è parlato erroneamente, infatti nei commenti precedenti è stato detto, non sussiste posizione netta in questa promo
-
qual'è un rf buono?
-
@Carmine90 no, direi massimo delle 20:00
-
@alexpizzi almeno 30%
-
@AleRoby84 è un errore, in questa promo non è da considerare la pn
-
@the-electric-one ragazzi ho contattato in chat
mi hanno risposto cosi[ci dicono dal dipartimento tecnico che se alcuni eventi di ieri sono stati spostati ad oggi allora rientreranno nel calcolo delle scommesse di oggi.
affidabile secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet