[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Temibile in generale tieni a mente questo: un round dura circa in media 35/40 min, e ci sono partite da bo1 bo3 o bo5, l'intervallo tra i vari round è di circa 15 min, quindi diciamo che in base al tipo di partita può durare 30-40 min una bo1, circa 2/2 ore e mezza una bo3, e massimo 3 ore e mezza/4 ore una bo5, quindi quando trovi una partita, alcuni book hanno visibile la tipologia se bo1, bo2 o b03, regolati di conseguenza
-
@Chomp96 scusami, ieri ho puntato sulla partita delle 22 refertata oltre mezzanotte. Immagino che non riceverò il rimborso, ma sai come regarmi per la posizione netta di oggi? Grazie
-
@Iranon quella giocata non conterà per la posizione netta di oggi, quindi ignorala
-
@Chomp96
ok adesso ho le quote
grazie -
@alexpizzi in generale per questa promozione possono andare bene rf da circa il 27/30% in su, dovrai comunque valutare tu se farla o meno
-
Chi ha giocato il testa a testa 1 mappa (concluso entro le 12, ma pagato piu tardi) secondo voi varrá?
-
@Chomp96 io ho giocato sulla partita delle 22, è stata refertato all'1, ho vinto 9 euro su goldbet, devo calcolare la posizione netta nella giornata odierna?
-
@Matbet6969 no
-
@Ninja1994 intendi conclusa entro la mezzanotte di ieri ma pagata più tardi?
-
@Matbet6969 come detto su, no
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@Ninja1994 intendi conclusa entro la mezzanotte di ieri ma pagata più tardi?
esatto, la prima mappa si era conclusa verso le 11, però loro l hanno pagata a fine match(non so se vale il referto ufficiale o il loro)
-
Posso giocare anche la selezione U/O 2,5 mappe nell'incontro se i regolamenti tra i due books sono uguali?
-
@Ninja1994 ok, in ogni caso se dici che hanno pagato dopo la mezzanotte, significa che hai vinto, e quindi hai già ottenuto i guadagni su goldbet, quella vincita però non conterà per la posizione netta di oggi
-
@ninjagu certo
-
@ninjagu dove li trovi i regolamenti dei book per gli esports?
-
@Bever1 la mia è una supposizione, li sto cercando giusto adesso tra le solite informative
-
@ninjagu io ho controllato ora, per esempio goldbet e bet365 hanno le stesse regole sugli under/over e conoscendo le dimaniche di gioco, penso che in linea di massima siano uguali per tutti (non prendete le mie parole per vere)
-
Per la cronaca: ieri ho giocato una partita delle 22 e a mezzanotte e mezza ancora non era terminata (era possibile vederla in diretta su [censored]). Per fortuna avevo puntato sul favorito e l'ho portata a casa.
-
ma gli eventi delle 18:00 sul dutchcer non ci sono ?
-
quindi non conviene puntare sulle partite delle 22:00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet