[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
Non posso cominciarla oggi vero?
-
@aaa89 cmq non azzeri l'importo puntabile!
il discorso principale è se leovegas ti accetta la puntata, perche di solito rifiuta tutto! -
@bombolone si puoi tranquillamente, basta che aderisci alla promo
-
buongiorno raga, quanto durano le partite? se gioco una delle 22.00 ce la si fa entro mezzanotte?
-
@squalo92 ahahah è vero non me la prende nemmeno da 4 euro
-
@Temibile a quanto pare ci sono vari tipi di partita, nella peggiore delle ipotesi durano 4 ore, quindi no
-
ragazzi ma non c'è niente sul dutcher adesso ?
zero eventi disponibili...? -
Aprendo il ticket della puntata ho un pulsante a fianco a Rigioca che si chiama Copertura, qualcuno sa cos'è ?
-
@DrSlump corrisponde al cash out di betfair, ti fa contropuntare sulla quota opposta di quella che hai puntato
-
@maritx prova ora, ci risultano presenti le quote
-
ma da quello che mi sembra visto le %RF non conviene tanto questa promo?vero?
-
@Temibile in generale tieni a mente questo: un round dura circa in media 35/40 min, e ci sono partite da bo1 bo3 o bo5, l'intervallo tra i vari round è di circa 15 min, quindi diciamo che in base al tipo di partita può durare 30-40 min una bo1, circa 2/2 ore e mezza una bo3, e massimo 3 ore e mezza/4 ore una bo5, quindi quando trovi una partita, alcuni book hanno visibile la tipologia se bo1, bo2 o b03, regolati di conseguenza
-
@Chomp96 scusami, ieri ho puntato sulla partita delle 22 refertata oltre mezzanotte. Immagino che non riceverò il rimborso, ma sai come regarmi per la posizione netta di oggi? Grazie
-
@Iranon quella giocata non conterà per la posizione netta di oggi, quindi ignorala
-
@Chomp96
ok adesso ho le quote
grazie -
@alexpizzi in generale per questa promozione possono andare bene rf da circa il 27/30% in su, dovrai comunque valutare tu se farla o meno
-
Chi ha giocato il testa a testa 1 mappa (concluso entro le 12, ma pagato piu tardi) secondo voi varrá?
-
@Chomp96 io ho giocato sulla partita delle 22, è stata refertato all'1, ho vinto 9 euro su goldbet, devo calcolare la posizione netta nella giornata odierna?
-
@Matbet6969 no
-
@Ninja1994 intendi conclusa entro la mezzanotte di ieri ma pagata più tardi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet