[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@DrSlump Mah, diciamo che è una sciocchezza.
Se la partita finisce alle 13 ma la refertano alle 2 di notte allora non vale?
La partita è finita alle 23.40...
Comunque amen, visto cosa è successo a chi ha fatto oggi mi sa che questa promo la lascio stare, già gli RF fanno pietà, se poi devo fare lo schizzinoso sull'orario della partita e quindi magari prendere 1-2€ con 10€ da rigiocare in multipla... -
@Narcoz Speriamo. Io per domani l'ho piazzata per le 11 di mattina... possono commentare quanto vogliono, a meno di rinvio sarà di sicuro refertata entro le 23:59. ^_^
-
@DrSlump Eh, io l'ho piazzata alle 20 prima di accorgermi di cosa stavate discutendo. Sono indeciso se aggiustare in normale, ma è anche vero che le quote sono bulgare a favore della vittoria su Goldbet.
Comunque semmai un pochino proverò a rompere domani... vedremo cosa mi raccontano -
@doggomatch Se sono a favore di Golbet sei in positivo. Sperando che non ci sia un ribaltone. Boh !
Vado a dormire va ! ^_^ -
@DrSlump Eh... buonanotte!
-
giusto per sicurezza, basta iscriversi una volta? non è che tutti i giorni devo aderire alla promo?
-
Buongiorno, ieri ho fatto la scommessa per il primo giorno, il palinsesto la dava per le ore 22 di ieri...
Pare che la partita sia stata rimandata ad oggi, che succede ora ? Di sicuro ho perso il rimborso di ieri, ma perdo anche quello di oggi oppure può essere considerata valida per oggi la scommessa ?
Grazie -
@Narcoz scusa tajikistan? Ma la promo non è sui i giochi virtuali appunto.. qui vi vedo parlare di campionati
-
@elpako90 no, non sarà valida e dovrai effettuare un’altra giocata per oggi, non so se la partita potrà influire sulla posizione netta.
Parlano probabilmente del rigioco del bonus, che sarà in multipla a 4 eventi -
Domanda per chi è più esperto, nel dutcher mi dà una partita da contropuntare su unibet/leovegas, però unibet non mi fa puntare tutta la cifra, se io punto una parte su unibet, la restante me la fa puntare su leovegas o essendo "fratelli" azzero l'importo puntabile su entrambi i book?
-
@aaa89 quale partita hai giocato?
-
@squalo92 non l'ho giocata ancora, suning gaming/oh my god
-
Non posso cominciarla oggi vero?
-
@aaa89 cmq non azzeri l'importo puntabile!
il discorso principale è se leovegas ti accetta la puntata, perche di solito rifiuta tutto! -
@bombolone si puoi tranquillamente, basta che aderisci alla promo
-
buongiorno raga, quanto durano le partite? se gioco una delle 22.00 ce la si fa entro mezzanotte?
-
@squalo92 ahahah è vero non me la prende nemmeno da 4 euro
-
@Temibile a quanto pare ci sono vari tipi di partita, nella peggiore delle ipotesi durano 4 ore, quindi no
-
ragazzi ma non c'è niente sul dutcher adesso ?
zero eventi disponibili...? -
Aprendo il ticket della puntata ho un pulsante a fianco a Rigioca che si chiama Copertura, qualcuno sa cos'è ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet