[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@tsunamimario nessun problema, attivando la promo nel periodo di riferimento ti verrà comunque conteggiata come valida la scommessa piazzata
-
@Theboss92 sì ad entrambe le domande
-
@Theboss92 Io non ho problemi con il Dutcher, prova a riaggiornare
-
@Anonymous menomale grazie mille
-
Questa mattina prima dell'attivazione della promo ho piazzato tre scommesse uguali da 2 euro a quota 2.14. Se attivo ora la promo sono già a posto come prima missione?
-
@Sairusam la risposta è esattamente 5 post sopra il tuo.
-
@pizzinoasd ora va
-
@doggomatch ho letto quella risposta, ma io intendevo chiedere se si può spezzare la scommessa da 5 euro
-
@Sairusam Si, si possono spezzare sempre se la promozione non richiede espressamente un'unica puntata.
-
Domanda, c'è modo di sapere quali saranno le missioni dei prossimi giorni sulle roulette live?
-
@GIOYVE83 sì, sono state già postate sul forum e solo 2 sono sfruttabili
-
@Anonymous è possibile piazzare scommesse che giocano il 09-04-2020?
-
Ragazzi ma per completare il primo uovo mi da a disposizione 6 possibili missioni, ma le devo fare tutte o ne basta solo una per completare l'uovo? Io per ora ho fatto la scommessa dei 5 euro a quota 2
-
@giusyant c'è scritto nelle FAQ della guida che è sufficiente piazzare le giocate dentro la data ma possono terminare anche al di fuori del periodo di riferimento
-
@chaw359 puoi anche solamente sfruttare la promo sport, seguendo la strategia della guida
-
@GIOYVE83 grazie
-
dove vedo il completamento delle missioni?cioe' man mano che le completo dove si vede se ho fatto bene
-
è possibile utilizzare saldo bonus come qualificante?
-
@marcosa1984 certo
-
@sokke entro 48h ti verrà segnata come completata la missione del periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet