[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘MULTIGIOCHI’ [3 - 5 Aprile]
-
@franconiniga ti ricordi quanto viene pagato?
-
@Ossoduro dovrebbe essere 0,5:1
-
ok grazie
-
scusate mi ritrovo 60€ di saldo, posso aderire solamente alla promozione senza ricaricare usando quel saldo?
-
@davitrino sì certo
-
Ragazzi che baccarat consigliate per sisal o comunque playtech?
-
@enzo99 io uso il golden
-
@franconiniga mh mi sa che non c'è su Betfair
Comunque sia, ho un piccolo problema.
Sicuramente voi conoscete la promo/card sisal che ti permette di giocare una rf 20/5(che quindi si sposa bene con questa promo) a patto che giochi da App.
Ebbene l'app mi rinvia sempre a Safari e puntualmente mi da problemi perché non riesce ad aprirlo. Forse è meglio che provi da Android. Avete consigli? -
@Anonymous @Chomp96 confermate che si può provare a sfruttare questa promo anche con il baccarat live da app (con promo attivata) con RF 35/15?
O secondo voi è meglio sfruttarla comunque sugli eventi sportivi? -
@GP1022 si può fare come hai detto tu. Avevo già chiesto io a loro in chat
È quello che ho fatto io ora
35/15 2 1.95
Come baccarat dipende da quello che ti trovi io ho sfruttato direttamente baccarat. Il punto è se combinando queste 2 promo si possa sfruttare il tutto finché c'è guadagno
Quindi
70/15
140/15
280/15(che già però non vale più la pena) -
@enzo99 ti assicuro che c'è su betfair
-
@franconiniga può essere che nella versione mobile non ci sia giacché ho usato 2 smartphone. Comunque il tavolo 'baccarat' dovrebbe andare bene
-
nel baccarat non sono 3 le puntate? vince il banco, vince il giocatore e pareggio?
edit: in caso di pareggio si viene rimborsati?
-
@narutoninja ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘MULTIGIOCHI’ [3 -5 Aprile]:
edit: in caso di pareggio si viene rimborsati?
sì esatto
-
per la rf 34/10 è un problema se ho 5 euro di saldo bonus da utilizzare?
-
@olly89 nessun problema, puoi utilizzarli tranquillamente all'interno della qualificante
-
Io ho piazzato una scommessa il 2 aprile su un evento che però si è disputato il 3 aprile alle 16:00. Volevo sapere se è valida come qualificante di questa questa offerta. Inoltre volevo sapere, dato che ho piazzato questa scommessa come qualificante per ottenere i 5 euro bonus settimanali dell'offerta di benvenuto, se questa scommessa vale quindi come qualificante per entrambe le promozioni.
-
Salve ragazzi, una domada: non ho mai fatto il cash out su betfair....è normale che nella pagina della partita io veda delle scommesse abbinate a favore e altre contro... faccio uno screen
Grazie
-
@Al3x4M Si tutto nella norma
-
@Bender Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet