[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘MULTIGIOCHI’ [3 - 5 Aprile]
-
Scusate io avevo scommesso una partita di oggi alle 18. Attivando questa offerta mi considera questa partita?
-
@money78 si se la scommessa l’hai effettuata oggi....
Attendi la fine della partita e calcola la nuova posizione netta -
@zoofilo91 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘MULTIGIOCHI’ [3 -5 Aprile]:
@money78 si se la scommessa l’hai effettuata oggi....
Attendi la fine della partita e calcola la nuova posizione nettano lo effettuata l'1 di aprile, ma sta giocando adesso...
-
@money78 allora tranquillo...non viene presa in considerazione quindi fai pure una RF 34/10
-
meno male che c'è sisal che mi ricorda di dover scommettere sui bielorussi
-
@Black io invece credo di puntare tutto sulla juventus managua o sul real madriz
-
Quindi, se la abbiniamo anche alla promo del casinò live da app (che probabilmente uscirà domani) sarebbe un RF 34/15 giusto?
-
Salve, io ho appena ricaricato 100€ con la promo dei 5000 punti sisal, inserendo il codice SPECIAL-APRILE, per fare questa devo per forza ricaricare altri 34€?
-
Qualcuno che mi spiega cosa significa RF 34/10 e cosa devo are per sfruttare questa esclusiva. Inoltre volevo sapere come posso fare dopo il deposito in quanto ho già sul conto 100 euro appena ricaricati, oltre questi 30 che ricarichero( quindi 130 euro non prelevabili
-
Ho fatto la scommessa 34/10 usando il dutcher, con william hill, e dopo aver piazzato la puntata su sisal mi è stato detto da william hill che avevo superato l'importo massimo scommesso. Avrei dovuto contropuntare 68 euro, ma me ne lasciava scommettere 35. Devo aspettare per fare la scommessa con i restanti 33? O è un motivo collegato a una limitazione?
-
@haliotis e dove sta scritto che devi fare almeno un deposito? Puoi usare quello effettuato per i Sisal Points, anzi approfittane!
-
Raga comunque la promo dei 5000 points richiede un codice durante il deposito e questa promo rimborso richiede un altro codice durante il deposito.
BIsogna depositare due volte, una 100€ col codice SPECIAL-APRILE e l'altra 35€ col codice MULTIGIOCHI30-0304.
Almeno io l'ho capita così -
@Tirecs magari tu l'hai ricevuta così, ma molti (per non dire tutti gli altri) l'hanno ricevuta senza obbligo di deposito con codice..
-
@Nainggolan solito fortunello
-
-
Per 34/10 intendete che bisogna fare una scommessa da 34€ per ottenere tutto il bonus rimborso? Dato che si tratta di rimborso bisogna cercare una partita ad alta quota per cercare di perdere la puntata su sisal giusto?
-
- esatto, si intende che scommettendo 34 e perdendo ti arriverà il bonus massimo.
- sì, suggeriamo una quota attorno a 3 o 4 che generi anche un RF alto
-
@Problem-Child95 si; di norma tutte le giocate in RF prevedono una quota sul book alta per un discorso matematico; il fatto che tu vinca o perda è ininfluente: O avrai subito il guadagno se vinci sul book o avrai il rimborso se perdi sul book.
edit: ops... non ho visto la risposta di Anonymous
-
Mi confermate che il Baccarat vale come scommessa
-
@sokke Per te fino a 10€ di bonus
La promozione è valida dal 03/04/2020 al 05/04/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo), a fronte di un giocato minimo di 10€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet