[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘MULTIGIOCHI’ [3 - 5 Aprile]
-
@alexpizzi I SOLDI depositati vanno rigiocati, ma stai tranquillo che con sisal li recuperi subito, solitamente ogni settimana manda una promo (per quanto mi riguarda) quindi stai traqnuillo...
-
Mi potreste dire come giocare sul barracat live sfruttando questa promo e quella dei 5 euro giocando da app?
Che Rf devo impostare? -
@giovannimantini attivi entrambe le promo e giochi da app in rf 34/15 (sa la posizione netta è 0) con quote 2 e 1.95
-
Se la prima giocata dovesse essere vinta su sisal è possibile rieffettuare una giocata con rf 68/15?
-
@giovannimantini si, sarebbe possibile farlo
-
Questo post è eliminato! -
scusate io ho fatto scommessa per questa promo su partita oggi delle 17.00.posso ora farne delle altre senza che possano interferire con la promo o devo aspettare domani?
-
@zanna69 puoi farle ma si devono concludere fuori dal periodo promozionale
-
@kino grazie mille
-
posso prelevare durante la promo? ho già fatto la scommessa
-
@Ahmed durante questa si, ma se stai facendo anche quella ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25881/3-5-aprile-sisal-5000-sisal-points-bonus-con-ricarica-special-aprile/163 non prelevare, potrai farlo a partire da domani
-
@Chomp96 no, non la sto facendo, infatto dovevo prelevare per fare quella promo
-
@Ahmed se preleverai, automaticamente non potrai più farla, visto che conterà come prelievo nel periodo, e non riceverai i sisal points
-
Ho vinto su sisal sul baccarat l rf 34/15... Se volessi farne un altra di quanto dovrebbe essere?
-
@elconeco 68/15
-
@simo96 in pratica aggiungo il guadagno dell altra rf a questa?
-
@elconeco devi calcolare la posizione netta, in questo caso, pagando 2 si, devi giocare il doppio, controlla se c’è guadagno e vai avanti finché non andrai a rimborso
-
@the-electric-one non ho capito....fatto anche la 68/ 15.... Mi dava un guadagno di 6 euro...fatta e di nuovo vinto su sisal
-
Ok quanto hai vinto questa volta? 68X2? 136€
-
@the-electric-one ho vinto 6 euro dalla 68/15
La 134 mi darebbe un guadagno di 4....ma troppi euri..meglio non rischiare. In tot diciamo che ho fatto 7+6..giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet