[3 - 5 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SPECIAL-APRILE
-
@capand Va benissimo, l'importante trascrivere il codice
-
Ho depositato. Ma è obbligatorio tenere il saldo depositato fino alla ricezione del bonus?se facessi un punta/banca e poi prelievo?
-
@Carlo300 puoi farne anche ora un punta banca, ma non dovrai prelevare nulla se non dal 6 aprile in poi
-
salve ho attivato questa promo ora.ma come posso capire se tutto e' andato a buon fine? la ricarica e' entrata e la card si e' attivata quando ho cliccato sopra.poi ho fatto ricarica mettendo codice promo.ma si puo' capire se e' tutto a posto o aspetto 3 giorni e vedo.poi se io nei prossimi giorni voglio prelevare da conto sisal e' sufficiente che lasci dentro 100 euro o devo fare qualcosa? scusate ma e' seconda promo che faccio e non sono pratico
-
@zanna69 non ce modo per verificarlo se non attendendo i 3 giorni e ricevendo i sisal points, in ogni caso se hai depositato con codice non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie e per prelievo basta lasciare i 100 euro?
-
@zanna69 cosa intendi esattamente? non devi fare nessun prelievo fino al 5 aprile alle 23:59
-
@Chomp96 si questo ho capito ma siccome ho gia' fatto promo del 30% se vinco su sisal mi trovo con parecchi soldi nel conto.quindi volevo capire se da lunedì o matredi posso prelevare soldi basta che io lasci 100 euro nel conto,se questo e' giusto.grazie
-
@zanna69 da lunedì potrai prelevare tutti i soldi che vorrai senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
@MaxInbig Amico intendevo che a rating del 90%, giocando 100 euro ne perdo 10. Però specificatamente a quella offerta poi ho dovuto ricredermi in positivo, perché ho giocato quei 100 euro a rating 94.5% circa
-
quando mi saranno accreditati i punti sisal?
-
@alexpizzi tra tre giorni a partire da domani, dato che la promo termina oggi
-
@Davide grazie mille
-
ragazzi salve ho un problema, ho versato con paypal senza problemi per la promo, oggi ho provato a prelevare con lo stesso metodo e mi diche che non è possibile prelevare con quel metodo. La cosa è successa anche la scorsa settimana, ne sapete qualcosa? A me d prelevare su con postepay non va perchè si paga ed è lento
-
@thexesss è un problema comune a molti utenti, attendi che sisal risolva
-
eh si lo so ma sono de settimane..mo mi trovo un bel po di soldi su sisal e se vado a prelevare con postepay mi escono dal giro paypal
-
ma la cosa riguarda per tutti o solo ad alcuni? perchè a versare con paypal riesco regolarmente
-
sisal point arrivati
-
I Sisal Points Bonus di questa promozione hanno scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet