[3 - 5 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SPECIAL-APRILE
-
@GiuPippo esatto, puoi accumularli nel conto senza convertirli subito
-
Amici, faccio una considerazione: se in questo periodo di vacche magre i rating medi si attestano sul 90-91%, vuol dire che nella qualificante perderò sui 9-10 euri... vale la pena farla per guadagnare pressoché tanto quanto si perde?
-
@Quixetecoatl nessuno ti obbliga a scommettere ora, puoi pure aspettare a lasciare li punti e deposito per qualche mese.
-
@Quixetecoatl Se quei soldi servono per fare la spesa non conviene. Se puoi aspettare qualche settimana prima di ritirare conviene
-
Scusate, stupidamente ho effettuato la ricarica con codice prima di aver aderito la promo nel programma fedeltà, cosa dovrei fare, dovrei ridepositare?
-
Certo amico Bender di Futurama, ma prima o poi li si dovrà giocare... e con il cauto pessimismo che mi contraddistingue sui rating, la perdità di 9-10 sarà solo rimandata...
-
@Nainggolan in genere sisal non fa problemi su questo e le promo si possono attivare anche dopo se ti ha preso il codice
-
@Quixetecoatl basta sfruttare il deposito sulle promo a rimborso che quasi sempre sisal fa
-
Buonasera, io ho appena prelevato (mi sono accorto poi della promozione) ma non ho ancora fatto la ricarica ne tanto meno aderito all'offerta, se faccio tutto domani secondo voi mi verranno accreditati i punti od è meglio che lasci stare?
-
@cheviste hai provato a dare una lettura al thread per vedere se c'è già la risposta alla tua domanda?
-
@cheviste nn dovevi prelevare...
-
Arrivano le missioni pasqua
-
@Anonymous Chiedo gentilmente: ho ricevuto anche la promo rimborso multigiochi con codice deposito, devo fare 2 depositi separati coi due codici giusto?
-
@roxlondon sì esattamente
-
Raga se vado a ricaricare, a me non esce quella specie di stellina che indica che c'è un bonus, posso ricaricare comunque?
-
@Chico sì ma devi aver attivato la card nella sezione fedeltà
-
@franconiniga Sisi, quello l'ho fatto. Solo che solitamente mi usciva quella stellina quando avevo un bonus sul deposito, ora no. Ma il codice comunque lo inserisco correttamente, quindi penso che non ci siano problemi
-
@Chico credo perchè non è un bonus vero ma sono sisal points
-
@franconiniga Può darsi
-
Buongiorno,
a qualcuno dice che il codice promo, in fase di ricarica, non è valido?
Suggerimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet