[3 - 5 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SPECIAL-APRILE
-
@Anonymous io avevo depositato con codice appena arrivata la card e poi in seguito ho cliccato su deposita della card stessa....
Le promo Sisal sono retroattive che io sappia quindi non dovrei aver problemi giusto? -
ragazzi, io ho appena prelevato e ho visto adesso della promo, posso farla o oramai l'ho persa?
-
@Anonymous Posso depositare prima della verifica dei documenti (per la ricorrente) o mi fanno problemi?
-
@onepunchman No, non dovrebbero esserci problemi
-
@Lollix puoi farlo, non ci sono problemi
-
@Benimaru purtroppo avendo prelevato non hai diritto a questa offerta
-
@Anonymous pazienza, mi sono accorto della promo proprio dopo aver prelevato le mie vincite
-
Ma anche a voi adesso dice "ricarica non disponibile"?
-
A voi fa ricaricare?
-
@helmutlandia ha detto in [3 - 5 Aprile] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SPECIAL-APRILE:
A voi fa ricaricare?
No
-
I sisal points non hanno scadenza giusto? Posso convertirli quando voglio?
-
A me dice che il mio istituto di credito ha rifiutato il pagamento
Edit: ora va -
@GiuPippo esatto, puoi accumularli nel conto senza convertirli subito
-
Amici, faccio una considerazione: se in questo periodo di vacche magre i rating medi si attestano sul 90-91%, vuol dire che nella qualificante perderò sui 9-10 euri... vale la pena farla per guadagnare pressoché tanto quanto si perde?
-
@Quixetecoatl nessuno ti obbliga a scommettere ora, puoi pure aspettare a lasciare li punti e deposito per qualche mese.
-
@Quixetecoatl Se quei soldi servono per fare la spesa non conviene. Se puoi aspettare qualche settimana prima di ritirare conviene
-
Scusate, stupidamente ho effettuato la ricarica con codice prima di aver aderito la promo nel programma fedeltà, cosa dovrei fare, dovrei ridepositare?
-
Certo amico Bender di Futurama, ma prima o poi li si dovrà giocare... e con il cauto pessimismo che mi contraddistingue sui rating, la perdità di 9-10 sarà solo rimandata...
-
@Nainggolan in genere sisal non fa problemi su questo e le promo si possono attivare anche dopo se ti ha preso il codice
-
@Quixetecoatl basta sfruttare il deposito sulle promo a rimborso che quasi sempre sisal fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet