Guadagni di Marzo 2020
-
@LB19 minimo 2 trecento euro
-
@LB19 sotto i 250 è proprio inutile ormai. Possibilmente comincia con 500 per andare spedito e non perdere tempo
Fa' conto che quei soldi non li stai spendendo e neanche investendo rischiandoli. Se fatto bene, il mb a questi livelli non prevede nessun rischio di perdere denaro
-
@Danielsan ok grazie per l'info. 200 300 max riesco, di più no. Mi consigliate di aspettare la ripresa dei campionati?
-
@Efeinan chiaro. 250 circa e quanto ho messo in preventivo. Vorrei essere cauto all'inizio prima di trovare padronanza
-
@LB19 io ti direi di aspettare la ripresa dei campionati sinceramente per aver maggiori guadagni, cmq da quello che ho capito è sempre la solita storia, piu investi e piu guadagni, nel caso nostro partendo da basse cifre, l'incremento del tuo budget sara graduale....
-
@LB19 37,50 euro... ci ho messo il quadruplo del tempo ma non è impossibile (ti parlo di quasi 2 anni fa, non sono aggiornata sulle benvenuto attuali)
Comunque consiglio di non farti scoraggiare da niente e nessuno... non farai subito i soldoni, ma anche pochi meglio che niente -
-
@Efeinan nemmeno due anni fa ci feci grandi cose in realtà, ma menomale che non mi preclusi a priori ogni possibilità, molte benvenuto le sfruttai non al massimo delle percentuali, ma ad oggi col senno di poi credo sia stata anche una buona mossa ai fini della profilazione, sono gli unici book che ancora mi degnano di considerazione, appena ho fatto il cash e sfruttato tutto al massimo, sono fioccati i limiti
-
@God-is-dead ma si guadagna per sempre? posso sapere com hai fatto a guadagnare così molto? Pensi che riuscirò anch'io? Puoi dirmi come posso fare? Io sono alle prime armi non mi sono ancora iscritto su premium.
-
@Pove1990 non è un guadagno assicurato se intendi questo,la mia media spazia dai 600 agli 800€ al mese che per uno studente universitario non sono comunque cosa da poco.
Il mio consiglio è di leggerti bene ogni guida andando oltre al semplice "sta scritto così,faccio così." cercando di capire perché quella specifica cosa si fa in un certo modo e quella in un altro.
Il mio consiglio è comunque di acquistare l'abbonamento(magari quando ricomincieranno i campionati maggiori) provando per un mese in modo da poterti facilmente fare un'idea e capire se questo mondo fa per te o meno -
@giovy ma con tutte queste surbet non venite limitati?
Come fate a non farvi notare? -
@amico23 senza profilazione è solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet